Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 23/03/2024 in tutte le sezioni

  1. Il SAE o API 80w-90 GL4 vanno bene, sono consigliati dalla Piaggio. E' un Castrol? Ciao, Gino
    1 punto
  2. si devo rimettere quelle arancioni
    1 punto
  3. Ciao ragazzi, update finale: ho sistemato il rubinetto, che anche da chiuso perdeva. Ha smesso di perdere, il flusso mi è sembrato regolare e ho rimontato tutto. Adesso lo specialino ha ripreso ad andare alla grande Grazie per il supporto!
    1 punto
  4. Ciao quindi posso stare tranquillo acquistando un motore con la sigla V5A2M. Ciao Pier2162 non prendertela a male non è stata una mancanza di fiducia nei tuoi confronti è una mia insicurezza quindi ho cercato più di una risposta. Ti chiedo scusa se le accetti, non ti conosco e non conosco il tuo grado di competenza che rispetto al mio è 100 volte meglio. Dai sentire più di una campana non sempre è sbagliato. Grazie a chi mi ha risposto
    1 punto
  5. Io ho sempre fatto come scrive il manuale U.M. , scaldo il motore, scolo l'olio trasmissione inclinando la vespa, rabbocco con un po' d'olio pulito, faccio girare il motore, riscolo e inserisco olio nuovo leggermente superiore a quanto indicato. Sul bacchetta in particolare, era consigliato un lavaggio con petrolio bianco, ma con gli olii di oggi secondo me è superfluo.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...