Vai al contenuto


Leaderboard

  1. Pier2162

    Pier2162

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      1.991


  2. vespabaddyno

    vespabaddyno

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      6.865


  3. snaicol

    snaicol

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      2.943


  4. exstreme

    exstreme

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.833


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 10/04/2024 in tutte le sezioni

  1. La seconda opzione è sicuramente da preferire, io lo farei da ambo i lati e lunghe abbastanza da rifare tutti e 4 i fori. O addirittura una piastra unica da dx a sx che li comprenda tutti.
    2 punti
  2. Mah provo a controllare..nel caso spero di riuscire a cambiarlo senza dovere tirare giù il motore..
    1 punto
  3. Mi hanno consigliato anche di saldarci una rondella o saldare direttamente il buco comunque adesso valuto bene anche come procurarmi una piastrina di ferro sottile
    1 punto
  4. Ti hanno creato molta confusione in testa. E' possibile recarsi in motorizzazione per collaudo direttamente SOLO con l'apposito foglio di via rilasciato dalla motorizzazione e con una targa (anche provvisoria) ed assicurazione. Il foglio di via indica giorno ed ora per l'appuntamento e consente il percorso più breve da proprio domicilio a sede MTCT. Personalmente mi sono recato direttamente in vespa 125 (quindi motociclo) radiata d'ufficio munita di sua targa, assicurata (dopo essere stata riscritta ala PRA) per prima revisione in MTCT, con permesso su foglio di via.
    1 punto
  5. per quel che riguarda l'olio, io non mi preoccuperei fintanto che :1) la quantità di olio che togli è circa uguale a quella messa. 2)se nonostante la puzza di benzina l'olio tolto (a freddo) ha sempre una discreta viscosità (minimo circa un mm tra pollice e indice...un olio troppo diluito romperebbe subito il ponte) 3) se fai la prova a minimo e vedi che non sputa dal foro di carico (un po di olio è normale che fuoriesce, ma semmai cola piano piano per i movimenti interni, se spruzza allora risente delle pressioni di camera di manovella. Di attrezzature per rimontare un motore vespa almeno una è meglio avere, ed è quella per inserire gli alberi...a in generale per tante malizie meglio non affrontare un lavoro simile di corsa.
    1 punto
  6. Mah.. guarda sono senza parole.. ho controllato (la vespa non ha motore montata ancora i cavi non collefgati) e la situazione è questa. Spostanti la vespa a mano: Posizione 1 e 2 la vespa cammina senza problemi Posizione 3 e 4 la vespa si blocca.. e io me ne accorgo solo ora… non ho parole.. e non so cosa sia successo
    0 punti
  7. Si ma il problema è che la mia è in folle nel punto rosso.. per questo credo di avere un problema serio
    0 punti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...