Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 10/05/2024 in Risposte

  1. QUI il modo che utilizzo per regolare la vite di titolo. Ciao Gg
    1 punto
  2. La scheda tecnica la puoi scaricare in downloads qui: A regime di 5700 giri/1' i db di controllo sono 87. Ciao, Gino
    1 punto
  3. In questa tipologia di scarico su largeframe il trafilamento avviene dall'intaglio dell'imbocco , esattamente dietro alla vite della fascetta con cui la stringi sulla termica, che per ovvie ragioni di tolleranze non è a tenuta ermetica. Per risolvere in modo egregio basta semplicemente inserire all'interno dell'imbocco una fettuccia di cartaspagna che coprirà il suddetto l'intaglio (io consiglio lunga come tutta la circonferenza e stessa altezza dell'imbocco) e spalmare su cartaspagna un abbondante velo di pasta motorsilD (anche la rossa va benissimo, su motori vespa non si raggiungono temperature infernali). Tecnica adottata su tutte le mie large :prova così e vedrai che risolvi.
    1 punto
  4. 1 punto
  5. Io ultimamente ho usato questa Che avevo preso per posizionare la guarnizione della caldaia a pellet al momento funziona bene sia sulla valdaia che sul collettore della marmitta ma ci sono paste molto più valide e che resistono a temperature molto piu elevate...
    1 punto
  6. Sono normali questi piccoli trafilamenti sulle vespe...se vuoi eliminarli del tutto l'unico modo è di usare un sigillante specifico per sistemi di scarico, tipo la pasta SIA 9012 o la Arexons 8155. Sappi però che questo sigillante rende poi difficile il successivo smontaggio (che prima o poi ci sarà).
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...