Tu hai un impianto a puntine 6v in corrente alternata, questo è il limite principale ed anche la potenza in termini di W disponibili lo è.
La lampada maxgtrs non ha bisogno di un regolatore, la monti, fai i collegamenti all'impianto originale e vai; è proprio questa la sua particolarità. Non conosco altri prodotti, uso solo questo da anni ma non sono convinto che valga x "qualunque altri".
Corrente alternata e led in generale non vanno molto d'accordo, esistono lampade led adatte per impianti 6V in alternata (sono prodotti pensati prevalentemente per le auto d'epoca) però trovare gli attacchi giusti e prodotti di qualità non sarà facile, spesso provengono dall'estero (Cina ed UK prevalentemente), andare a tentativi può essere dispendioso.
Questo ragionamento vale anche per la cosiddetta "piastra" posteriore. In corrente alternata la soglia limite di quel prodotto è 12v, a 13v probabilmente la bruci subito, dopo qualche km o dopo qualche mese come è successo a me.
Inoltre non so se può funzionare montare un regolatore 12V su un impianto 6v.
Io mi sono fatto l'idea, in base anche a vari (dispendiosi) tentativi che ho fatto, che per avere la vespa full led servono scelte più radicali, se non sei orientato a farle, atteggiamento che rispetto pienamente, rischi solo di sprecare tempo e denaro ... rimanendo anche al buio magari.
Uno dei tentativi che ho fatto io quando avevo ancora l'accensione a puntine 6v è stato montare uno step-up Moped Technologies, un regolatore che innalza la tensione da 6 a 12v e la converte in corrente continua, ma a parte il costo ed una sostanziale perdita in termini di Watt disponibili, per farlo ho dovuto convertire l'impianto della mia vespa esattamente come se dovessi montare una accensione elettronica.... cosa che poi ho fatto.
Quel prodotto non viene più venduto da solo, ma solo all''interno di un kit completo di lampade.
Ciao