Vai al contenuto


  • Risposte

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 15/10/2024 in tutte le sezioni

  1. Si si tolto subito, e fermato la ruggine- Si veramente, non si possono vedere, ne metterò solo uno con gambo sottile cromato....
    1 punto
  2. Io una prova senza filtro la farei, è da anni che giro senza filtro e sinceramente guidi un'altra vespa sopratutto ai bassi, molto più pulita e progressiva, 2 punti in piu sul massimo, metti un filtro sul foro sottosella giusto per essere sicuri di non pescare sporcizia e via, il filtro te lo autocostruisci con del filtro da cappa oppure ne esiste uno in commercio gia preformato, mi sembra pinasco o polini. Altra cosa che marca di candela monti ? La mia vespa non digerisce le ngk, mentre con denso e bosch va benissimo, non male con le champions.
    1 punto
  3. Ciao, non credo che il problema dei vuoti sia dovuto alla sbagliata regolazione della vite carburazione minimo, come dice il nome questa lavora solamente al minimo e serve per trovare un giusto equilibrio tra getto del minimo e apertura della ghigliottina al minimo , il metodo che ti ha indicato Pier2162 è quello corretto, ma fatto questo hai solamente regolato correttamente il minimo, non appena apri il gas questo circuito viene quasi totalmente escluso, quindi c'è da ricercare il problema nella colonna del massimo, hai parlato di getto massimo 102 che a occhio e croce potrebbe essere se non corretto molto vicino, mancano un paio di info, che freno aria monti ? Emulsionatore ?, fitro aria ?
    1 punto
  4. Sta sera controllo nel caso accorcio o provvedo a prenderne uno a misura. grazie ancora
    1 punto
  5. Potrebbe essere,qui fanno qualsiasi tipo di pasticcio con qualsiasi mezzo a motore
    0 punti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...