Vai al contenuto


  • Risposte

    • Ok grazie Ciao Gg
    • Salve non trovando la sezione per le presentazioni mi presento qui, ho acquistato una Cosa 200 circa 3 anni fa affascinato sin da bambino da questo scooter e dalle scritte Cosa sulla carrozzeria, a me sinceramente piace parecchio il fanale sotto la targa della Cosa prima serie e anche le forme tondeggianti larghe del posteriore e quasi tutto il resto comunque. Mi piace anche la PX e ho avuto da ragazzino la 50 HP di mio padre graziosa ma un pò lenta essendo cinquantino  questo per dire che non sono un purista di nessun genere ma non scambierei mai uno di questi mezzi con uno odierno "accellera e cammina" che mi sembrano molto anonimi a confronto. Come da titolo cerco un meccanico per la mia Cosa a Palermo e dintorni perché quello che avevo trovato indirettamente grazie a un social è venuto a mancare da poco ed era un bravo meccanico e soprattutto anche onesto. Come si dice tentar non nuoce magari qualcuno qui è della zona e ne conosce qualcuno e può indirizzarmi da loro. La mia Cosa ha un problema col freno posteriore ed ha una modifica fatta immagino dal vecchio proprietario per cui col freno posteriore non frena anche l'anteriore.
    • Ah guarda, a parte la mia ET3 del 78 che comprai personalmente, le altre due che possiedo hanno avuto una 6 proprietari e l'altra 7.  Non c'è un epoca sbagliata...è una ruota che gira... di certo non potrete mai nemmeno lontanamente immaginare cosa sono stati gli anni '80 per chi come me li ha vissuti! Bello che ti sia lasciato accalappiare dalla vespa, e la T5 è una che di storia ne ha da raccontare! 
    • Immagino che molte vespe abbiano storie simili. Io sono del 1999 e non vedo l'ora di avere la mia prima Vespa. Nato in un epoca sbagliata😅
    • Ok. Credo non ci siano problemi, anche se ha avuto una storia un po' travagliata questa vespa...cosa abbastanza normale. Sentiamo Gino cosa ne pensa. 
×
×
  • Crea Nuovo...