Il 94 l' ho visto montato anche io su una vespa 200 usata solo in città, così consumava meno....
Quoto anche io 118, e anche io i getti me li aleso da solo.
Riuppo la discussione, avendo trovato un concessionario Imesa nei pressi di Parma:
Leggo che la 8 kg effettivi a 220v pesa 250 kg, hai pressappoco una idea cosa può costare, prendendola bene, al pubblico?
Leggendo quanto hai scritto insieme a mia moglie, Vesponauta, ci siamo orientati su una carica dall' alto di capienza 10 kg...
Cosa ci consigli, anche in MP?
Usura precoce può darsi, il mio avrà fatto 10000km circa, a giorni lo smonto, il motore intendo, e lo guardo.C' era chi usava addirittura il 21 denti con la 65, nel campionato VPI con il px, e diceva che lì sì che il gioco era un po' eccessivo, ma per un uso agonistico, leggi basso chilometraggio, poteva andare.
Chiedo umilmente la consulenza di Vesponauta:
Sono in procinto di acquistare una lavatrice di grande capacità, per le elevate esigenze della mia famiglia.
Siamo orientati su una Samsung da 12 kg, inverter e che lava i delicati ad acqua fredda, acquistata online per l' elevato risparmio che questo tipo di acquisto comporta rispetto ai canali tradizionali..
Una caratteristica che mi interessa particolarmente è la silenziosità, visto che per ragioni di tariffe sarà prevalente l' utilizzo notturno.
Il modello è la WF12F9E6P4W.
Pareri in proposito?
Grazie fin d' ora!
Fabrizio Ruggeri
Se leggeste Scootering, sapreste che all' estero, segnatamente Germania e Inghilterra, che sono i mercati che tirano di più, tutti o quasi hanno il blocco 200, sia su Vespa che su Lambretta...