Scusate, senza offesa, ma sapete pulire i carburatori SI? e poi lo starter che è un solenoide con molla, può esser sporco anche lui, e mi sembra di aver letto anche di una molla rotta riparata con una molla di penna!!! puo' essere anche quella, poi uno starter elettrico a me pare che si trova anche dal pizzicarolo...
gli acrocchi con leve e fili è l'ultima spiaggia...
prima di fare modifiche strane, accertati che sia lo starter automatico. dopo che si è messo in moto stacca lo spinotto esterno.
e poi se funzionasse regolarmente basterebbe mettere solo un interruttore elettrico...
i miei dubbi che sia solamente il carburo sporco. è tosto smontarlo, ma va fatto... a me lo starter non mi ha dato mai noie anzi lo lodo per il suo funzionamento affidabile!!!
ho trovato dove stampano i codici!!!!
c'è una pecetta sotto la sella tra il serbatoio e il vano portacasco nel lato motore..
quindi la mia Cosa2 150 ha il bianco 9/3
chiedo scusa...ma non trovo questa brochure... io ho la cosa2 150 bianco...on so il codice...e mi interessa sopo per il ritocco...non so se il PIA9/4 ne fosse uguale...(perche ne ho)
tanto sono piu' che sicuro se anche se avessi avuto due specchietti ti avrebbero rotto i santissmi per un'altra fregnaccia... ,gomme usurate...luce fioca irregolare.. insomma qualcosa te lo dovevano fare!!!!
RICORRI subito da GDP !!!!
quello che volevo dire io che mi non mi sembra stagno sarebbe 1000 volte peggiore dello stucco... lo stagno con il ferro non si legano!!!! o a meno che le vespe siano di rame..
finchè è permesso fare ogni cosa con i due mezzi è possibile tutto...
io con ma mia silverwing 600 ho portato 4 bombole da sub mi davano del pazzo...
ora che ho visto querste immagini so piu' contento!!!