-
Numero contenuti
86 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su arago
- Compleanno 11/04/1981
Informazioni Personali
-
Città
Napoli
-
Le mie Vespe
Piaggio Cosa 200 LX
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
arago's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Ciao Gilberto, la cosa tutto ok, purtroppo ultimamente causa maltempo non la stò usando...Per quanto riguarda i filtri la cosa ne porta due, uno a pannello sotto la sella ed un altro di metallo (è sporco perchè appena smontato).
-
Partita,ho messo quella vita di lato con 1,5 giri e non reggeva il minimo anche regolando l'apposita vite.Poi ho fatto un altro mezzo giro sempre la vite di lato ed andava meglio.Adesso ci devo camminare un poco e vedere come va. Grazie a tutti.
-
Ok,montato tutto,tra poco provo a metterla in moto,se non parte che faccio? Oltre a quella vite di lato che devo regolare?
-
Si ho smontato tutto,adesso sto facendo in turno di notte,domani(oggi),appena riposato provvedo a rimontare tutto.Una domanda,ma di guarnizioni se non ricordo male,ne porta tre...una di carta,e due di gomma...se non le trovo posso utilizzare quelle?Mi sembrano buone...
-
Ok, grazie per la disponibilità....veniamo a noi, il carburatore in questione è questo,da come ho trovato un poco sul web dovrebbe essere quello originale, giusto? Qui appena smontato: Domattina procederò al montaggio, speriamo che andrà tutto bene...Mi sapreste dire le regolazioni delle viti come vanno? Ragazzi sono veramente poco pratico in materia, vi prego aiutatemi... Grazie
-
Salve ragazzi,avrei bisogno della vostra esperienza,non so se continuare in questo post oppure aprirne uno nel yopic della piaggio cosa in quanto ne posseggo una di 200cc. In poche parole ho smontato il carburatore per pulirlo perché all'improvviso aveva dei vuoti ed ho deciso di fare da solo anche se non ho per niente esperienza. Ho messo il tutto in ammollo nella benzina ed ora un'altra ppulita mi aspetta con un pulitore per carburatori. Oltre a condividere con voi questa cosa,anche perché non so come andrà a finire,(se partirà oppure no...Hihihi),continuo qui oppure apro un post nuovo nella sezione della cosa?
-
Ho paura di restare a piedi e non sapere che fare...in città ,tangenziale sono tranquillo,ma la lontananza mi blocca un poco...
-
Ragazzi ma nessuno da Napoli e dintorni?
-
Ci vorrei provare ad effettuare il lavoro fai da te,ma come si smonta il parafango?
-
Chiedo scusa al forum per l'errore commesso...
-
Il fatto di quel foro allargato del parafango di Lamezia Terme il tipo mi ha risposto così: Cmq il foro che vedi in foto è un po allargato xke in passato forse nn si svitava la vite che avvita sulla forcella e lhanno staccato di forza. cmq basta che gli metti una rondella sopra e la vite e nn si nota nulla. Che ne pensate? X Leonardo: EDIT!!!
-
Mai smontato niente...
-
Quindi smontare il coperchio del manubrio,km,cavi...uhmm...poi?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.