Vai al contenuto

Gianmarco98

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gianmarco98

  • Compleanno 29/07/1998

Informazioni Personali

  • Città
    Castelforte

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Gianmarco98's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Gianmarco98

    Gianmarco98

  2. Ragazzi ho un problema... Ho una px 125 del 2007 con i seguenti pezzi: 177 polini lavorato e raccordato, carburatore 26, filtro t5, airbox pinasco, albero anticipato, frizione rinforzata,simonini e pignone z23 drt...la vespa partendo da fermo e accelerando per circa i 2/4 dell'accelleratore scoppietta e non va, poi appena accellero un po di più va bene. Però alla fine accelerando tutto non riesce a raggiungere tutti i giri come se fosse limitata... Io avevo pensato ad un problema di carburazione, però il mio meccanico mi ha detto che è un problema di corrente e per ovviare a ció devo prendere un volano alleggerito... Sto uscendo pazzo... Secondo voi?
  3. Perfetto, proprio quello che volevo sentire grazie![emoji1303]
  4. Ciao, la mia vespa è 125 ed è del 2007... Quindi i rapporti originali con il pignone da 23 come va?
  5. Ragazzi secondo voi quale sarà la mia velocità massima della mia px con: 177 polini lavorato e raccordato, carburatore 26, filtro t5, airbox pinasco, albero anticipato, frizione rinforzata,simonini e pignone z23 drt? Sono ancora in rodaggio però sono curioso di sapere come andrá... Un vostro parere personale...grazie
  6. Ragazzi oggi sono stato ad un raduno e ho detto che ero intenzionato a mettere la simonini e loro me l'hanno sconsigliata perché hanno detto che la perdo per la strada non avendo la staffa vicino l'ammortizzatore e quindi si sgancia sempre. È vero o no?
  7. Ma veramente! Brividi proprio !![emoji772]
  8. Un ultima domanda e poi giuro che vi lascio stare [emoji23]... Ho intenzione di prenderla cromata (proprio per far uscire il tamarrone che è in me) e ho visto che il silenziatore è disponibile sia in alluminio che in carbonio... Cosa cambia tra le due, se non l'estetica? Il "suono" è sempre uguale?
  9. Mi hai convinto, prenderò la simonini!!! Grazie delle bellissime parole che mi hanno fatto riflettere molto sull'acquisto e senza di esse ancora sarei nel caos più totale. Grazie ancora!
  10. Però ho visto su internet e l'ho trovata a €234 la rz right end, contro i €150 della sterling è un po meno la simonini..... Quindi voi tra le due mi consigliate la simonini vero?
  11. Sono nel caos totale... Sterling o simonini... Simonini o sterling [emoji23]
  12. Oh mio dio!! Bellissime parole [emoji7]
  13. E non da problemi in termini di montaggio, a parte la ruota di scorta? Il rumore se vai a minimo per le vie del paese mica fa lo stesso troppo rumore?
  14. Vorrei prendere la sterling però poi ho paura che tocca per terra, infatti alcuni su dei forum dicono che è altamente consigliabile modificare la staffa e il silenziatore per farla stare più alta. Sono nell'indecisione totale !!
  15. Meglio simonini o sterling?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...