Vai al contenuto

complic0

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su complic0

  • Compleanno 06/06/1981

Informazioni Personali

  • Città
    Moncalieri

complic0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. complic0

    complic0

  2. Ma veramente??.. A saperlo prima mi sa che avrei risparmiato qualche eurino
  3. Grazie mille!!! Domani pomeriggio proverò.. Se nel frattempo a qualcun'altro viene qualche idea.. È ben accetta...
  4. Si.. C'è.. Ma mi sa che non serve più perché ho tolto il manicotto
  5. Effetivamente ho qualche perdita...ho messo la pasta sulla marmitta ma si imbratta...dopo aver finito il rodaggio non ho stretto la testa. Lo farò o domani o lunedì che mi arriva la chiave dinamometrica. Ma se così fosse come mai con il 55/160 al minimo sono grasso?...non capisco:mogli:
  6. La ghigliottina è quella originale del 24/24...ma se la candela è bianca con il 140 e scendo non peggioro la situazione?
  7. ho una vecchia proma ma ben funzionante...può centrare qualcosa?
  8. Ciao a tutti!!! Ho un px 125e con 177 pinasco in ghisa, carburatore 24/24 che mi ha sempre dato i soliti problemi dei vuoti dopo il rilascio dell'accelleratore. il problema è stato risolto montando il coperchio pinasco, con spillo maggiorato e ammortizzato, e il filtro aria polini...ma adesso ho problemi sulla colorazione della candela. Con un getto minimo 48/160 è magra, con un 55/160 è grassa...devo provare il 50/160. Invece il getto massimo è il 140 dato in dotazione con il kit filtro e sia ai medi che al massimo la candela è bianca. La vespa sale bene di giri, tartaglia un po ai medi/bassi a velocità costante ma i vuoti sono del tutto spariti. Il primo pensiero è stato che aspiro aria da qualche parte ma allo stesso tempo ho anche pensato che, se fosse così, perchè il minimo è grassissimo con un 55/160? Per il borbottio ai medi/bassi penso che dovrò controllare la posizione dello statore, appena riesco passo dall'elettrauto e lo faccio controllare con la strobo, ma sta candela bianca proprio non me la so spiegare. Prima di montare il filtro ero grasso con un 112 al max. Devo provare a prendere un 155/160?...non è un po troppo? Il fatto che non ho bagnato il filtro con l'olio potrebbe causare tutto ciò? Grazie mille a tutti per l'attenzione.
  9. Mi riferivo proprio a questo...che non vorrei...mi piacerebbe metterne uno identico a quello che ho già.. cmq...mi sa che faccio ri-sabbiare il mio e ritento con la tankerite = vespa ferma ancora per un mesetto....sigh Grazie a tutti per i consigli!!!
  10. ma usato rischio di avere sempre il problema con la ruggine.. ... dovrei creare solo due fessure dalla parte sporgente che non dovrebbe compromettere le saldature del serbatoio stesso...o mi sbaglio? o altrimenti mi sapreste dire dove posso trovarlo identico al mio? non voglio mettere quelli con il finto tappo per l'olio
  11. Ciao a tutti, ho una domanda a bruciapelo da farvi.. Ho un PX125E dell'82, quindi con le pance, con il serbatoio pieno di ruggine (ho provato con la tankerite ma non è andata a buon fine). Volevo sostituirlo con questo: Serbatoio benzina senza guarnizione e rubinetto per Vespa GT - GTR - Sprint - Sprint V. - GL - Super - TS - VNB da 1T>6T - VBA - VBB - PX 1° Serie fino all'83. Secondo voi, creandogli le fessure per i ganci delle pance, monta perfettamente sul telaio? E' di color bianco perchè avrà solo il fondo e quindi pronto per essere verniciato? Grazie a tutti!!! PS: ho provato a cercare in rete questa info ma non ho trovato nulla:cry:
  12. e allora ne prenderò un'altra... ...e per quanto riguarda l'infiltrazione di aria?...nessuno riesce a dirmi qualcosa di +?
  13. Grazie a tutti!!! spillo nuovo di zecca e la scintilla senza candela la fa!!!! non è ke aspira aria da qualche parta?...quali potrebbero essere i punti da dove il motore aspira aria e ke non dovrebbe accadere? non è ke ho messo male il paraolio lato volano?..il soffietto è ok. possibile che se la candela si bagna non si può + riprendere?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...