Gabry50PK
Utenti Registrati-
Numero contenuti
19 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di Gabry50PK
-
Grazie mille a tutti...! Ho carteggiato ad acqua ma purtroppo il risultato è stato uguale...sicuramente dato dalla pistola del cavolo che ho...(ugello 1,5). Ora porto tutto a un carrozziere...sicuramente sarà una cavolata per lui sistemarla ! A proposito..qualcuno in zona brianza?
-
help!!!!!!!!!!! la prima mano di vernice in alcuni punti è venuta cosi! (se non si vede bene la foto la vernice è venuta "ruvida") cosa devo fare? faccio una mano di vernice più diluita? o vado di abrasiva?
-
Ciao a tutti... ho questo bel compressore...che ha il regolatore di pressione (quello su cui ci son collegati i due rubinetti rossi e il manometro) non avvitato completamente al serbatoio (si vede ancora la filettatura come se si dovesse avvitare ancora di piu). Tuttavia più di così non si avvita e ho messo intorno al filetto del nastro teflon. Secondo voi basta? oppure fa l'effetto pressione che salta?! Fatemi sapere...non sono molto esperto e giocare con una bombola di aria compressa non mi sembra il caso
-
il manometro in realtà funziona...ma nel caso lo usassi posso comunque tenere (chiuso) l'attacco diretto? o devo toglierlo proprio?
-
proprio proprio non si può usare il tubo diretto? Dimenticavo...una cosa che potrebbe farmi rischiare parecchio...il tubo che ha come terminali il manometro e quei due rubinetti rossi...si ruota...è normale? o deve essere perfettamente avvitato al serbatoio?
-
Ciao a tutti ho il compressore (qui in foto) con dei problemi...il manometro fa i capricci e non mi fido a collegare il tubo li. pertanto avevo predisposto l uscita diretta...l unico mio problema ora è: come faccio a verniciare con tutti sti bar che usciranno? se maneggio la levetta rossa secondo voi posso limitare l aria oppure rischio che esploda tutto? fatemi sapere grazie mille...!
-
io lo Chantecler...! ahahah...il vano motore è venuto splendente...ho solo trascurato quella parte infatti è comparso un pò d'olio...
-
ok perfetto era giusto questo che volevo sapere...come procedere grazie
-
causa qualche problemi immagino no? lo lascio stare e basta?
-
grazie mille ora lo cerco! poi posterò le mie foto...speriamo venga bene!!!
-
ne approfitto e vi chiedo un'altra cosa...ho notato che nelle zone della pedana vicino al motore, sono comparse due macchie di unto proprio (il fondo in quelle parti è diventato verdognolo)...come se trasudasse qualcosa da sotto il fondo. Io penso sia olio motore che si è messo nelle fessure del telaio e che non ho visto quando ho pulito. Secondo voi come posso fare? Io ho dato un'altra mano di fondo sopra...oggi vedo se ricompare oppure la prima mano di fondo è riuscita a bloccare questo olio.
-
ok grazie mille!!!
-
Sai per caso consigliarmi una buona marca per il fondo spray?
-
queste eventuali incompatibilità in caso facessi una prova vengono fuori subito? mi si sfoglia subito la vernice?
-
Ciao! sto restaurando anche io un pk (dell'84) e la sto facendo rosso corallo Volevo sapere...dove hai trovato la cornice cromata per il faro??? comunque complimenti è stupenda!!!
-
ottima idea...! comunque vernicio io...ho già fatto un pò di prove colore e non viene per nulla male
-
Ok grazie mille! provvederò
-
stavo carteggiando con la 500 poi 800 e infine 1000 ad acqua. Non ho fatto la prova delle armonie ma passano la mano la parte interessata è liscia e priva di qualsiasi deformità
-
Ciao a tutti! Sto restaurando una vespetta pk...ho dato il fondo (acrilico 5:1) e stavo carteggiando ...quando in due punti (ho esagerato con la carta), è riapparsa un po di lamiera (circa 0,5cm). Io avrei fatto il pignolo e avrei dato un'altra mano di fondo, però l'ho esaurito e stare lì di nuovo a comprarlo per cosi poco così non mi va. Secondo voi se metto la vernice (Max Meyer) direttamente è un problema in quel pezzettino? mi si staccherà la vernice? attendo una vostra risposta... grazie mille! ciaooo
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.