Ciao a tutti!!!
Prima di tutto mi preme a dirvi che sono nuovo nel forum, ma soprattutto sono nuovo anche come vespista
Arrivando al mio problema: Sono parecchi giorni che ormai non so più cos'altro inventarmi per mettere in funzione il mio impianto elettrico.
Dopo avere cambiato l'impianto elettrico della vespa, pensavo che avrei risolto tutti i problemi che avevo avuto col vecchio impianto, ma purtroppo le cose non sono migliorate per niente, anzi tutto come prima.
Inizialmente, si accendeva solamente la freccia anteriore sinistra ma rimaneva fissa, le altre non davano segni di vita, in cambio le luci funzionavano bene (abbagliante, anabbagliante) a questo punto pensavo che il problema fosse il relè. Il giorno dopo sono andato ad acquistare il relè, il risultato è stato soddisfacente ma non del tutto, adesso si accendono e lampeggiano solamente le frecce del lato sinistro, le deste per il momento non danno segni di vita.
Le luci non funzionano bene come prima, funziona solamente l'abbagliante.
A questo punto ho preso il tester, ho verificato che arrivasse corrente a tutti i cavi, tutto ok anche perchè l'impianto è nuovo.
Dopo ho verificato che le masse delle frecce fossero apposto, anche li tutto ok, almeno cosi mi sembra.
Ho controllato anche il devio (commutatore frecce) tutto ok, anche per le luci tutto ok.
Ho controllato anche tutti i collegamenti sotto il nasello, anche li tutto in regola.
Chiedo il vostro aiuto perchè non so che altro fare, le ho provate tutte, ma ancora oggi non riesco a capire perchè non funzioni sto maledetto impianto.
Vi prego aiutatemi :cry:
Vi ringrazio in anticipo