-
Numero contenuti
935 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Download
Tutti i contenuti di one101one
-
Nuova centralina "Readspeed" per Star 4T (tutte)
argomento ha risposto a one101one in LML Star general forum
Ciao a tutti, mooooolto interessante. Ci sono riscontri ad oggi? Chi la usava allora, ad oggi come si trova? -
Grazie Marben.
-
Quale potrebbe essere una configurazione buona di partenza dei getti per un DR 177 con 20/20 con tutto il resto originale?
-
Con un iniettore si risolverebbe il problema solo temporaneamente, perchè con la successiva normativa EURO 5 o al massimo 6 saremmo nuovamente da capo. Il problema del 2T è l'olio usato nella benzina, senza di quello inquinerebbe quanto un 4T, ma purtroppo ci vuole. Il 2t causa purtroppo di queste assurde normative è destinato a scomparire nostro malgrado.
-
Come vorreste la nuova vespa PX?Jettatori astenersi!!!
argomento ha risposto a one101one in Off Topics
Come le vecchie con solo un paio di cv o tre in più per ogni cilindrata. Tutto qui. -
Secondo voi ci sono persone della Piaggio all'interno dei vari forum di vespe per carpirne le idee? Qui dentro ad esempio c'è qualcuno sotto mentite spoglie?
-
Per quello però devi raccordare i carter... Ti converrebbe rimediarne una coppia...
-
Consigli per un gruppo termico potente ma anche guidabile.
argomento ha risposto a one101one in Tuning Smallframe
Grazie. -
Consigli per un gruppo termico potente ma anche guidabile.
un topic ha aggiunto one101one in Tuning Smallframe
Sto aiutando mio fratello a realizzare un blocco per pk50xl che vada forte ma anche un pò guidabile, nel senso che non deve per forza andare a tutto gas perchè sennò ai medi o bassi o alla prima salitella si spenge. Io non ho esperienza alcuna su questi modelli per small, quindi non so cosa consigliargli. Io l'unico che ho potuto provare è stato un Quattrini d60 credo il gtr con 34 lamellare e marmitta dedicata, e mi è piaciuto molto ma chi lo ha preparato ha dovuto stravolgerlo per farlo andare bene (lavori al disopra delle nostre capacità). Il problema è che ne vale la pena prendere un motore che costa tanto e poi spenderci ancora soldi per farlo andare bene? Di Polini ce ne sono così? Parmakit? Malossi? Pinasco? Mi hanno parlato bene dei Falc, cioè che sono potenti ma anche guidabili, diciamo quelli che hanno meno bisogno di metterci le mani da subito, ma costano uno sproposito... Grazie. -
Ciao, complimenti!
-
Non più in vendita. L'ho scritto in un messaggio precedente ma evidentemente non è stato ancora validato.
-
Vendo Vespa Gran Turismo R 125 del 70
argomento ha risposto a one101one in Mercatino vendo - scambio
Non più in vendita. -
Quindi si può fare allora... Se io faccio l'atto di vendita, lui mi paga e porta via la vespa, poi fa un incidente, sono cavoli suoi?
-
Mi spiego meglio: Sono in contatto per la vendita della GT che ho messo anche qui su VR con una persona di Forlì, causa il pochissimo tempo disponibile per me perchè mercoledì mattina parto, lui mi ha detto che io in comune posso fare un atto di vendita a lui, autenticando la proprietà, poi lui in un secondo tempo farò il passaggio di proprietà. Si può fare?
-
Tra le primarie manca la 24/62 che io ad esempio ho, e poi non ho capito quale secondaria devo scegliere avendo l'originale 35 del 200.
-
La vespa è d mia proprietà da circa 8 anni, al tempo l'ho restaurata in parte, gli ho sabbiato e riverniciato color alluminio la forcella, ceppo anteriore, entrambi i tamburi e tutti e tre i cerchi. Ammortizzatori nuovi. Gli ho revisionato il blocco completamente, ora monta un DR 177. Gli ho fatto reimbiellare il suo albero originale e lavorare leggermente dalla stessa officina rettifiche che lo ha reimbiellato, e sempre questa officina gli ha creato il travaso frontescarico sui carter. I travasi laterali sui carter non sono stati toccati, perchè con il DR non necessitavano. Rapporti, marmitta e carburatore originali. Carrozzeria da sistemare, presenta qualche botta sullo scudo a causa di una caduta del vecchio proprietario, da ripristinare il finecorsa del manubrio a destra, le pedane e i cofani. Vendo a 1800 euro non trattabili. Compresi nei 1800 euro do anche il parafango anteriore nuovo da riverniciare, bordo scudo in alluminio nuovo, stecche pedane nuove complete di capisctecca e ribattini, specchietto nuovo, strisce di gomma a metro per le stecche, guarnizione a metro per i cofani, tappetino centrale (quello sul tunnel) completo di stecche, tappeto in gomma, faro posteriore e pulsantiera (luci, clacson, spegnimento) completa della parte dei contatti e della borchia. Allego foto. Aggiungo che la vespa si trova a Saturnia provincia di Grosseto.
-
Come la vedete questa?: http://www.ebay.it/itm/361630330151?ul_noapp=true Sto valutando alcune soluzioni tra cui questa per via della possibilità di scegliere il volano pesante.
-
Del 200. Che alesaggio ha il pistone del 200 originale di primo montaggio? 67?
-
Quindi per sapere se è stato rettificato e quante volte, devo portarlo in rettifica e farlo misurare, giusto?
-
Marmitta Road racing V. 2.0 vespa large - ma è come la Sip Road?
argomento ha risposto a one101one in Tuning Largeframe
Come ti trovi? -
Marmitta Road racing V. 2.0 vespa large - ma è come la Sip Road?
argomento ha risposto a one101one in Tuning Largeframe
Sarei interessato, ma stando a come dici tu, tende a prediligere gli alti, e come si dice spesso, la coperta nelle marmitte è sempre corta, cioè pochi bassi, buoni medi e bei alti, oppure bei bassi, buoni medi e pochi alti. Io non vorrei che prediligendo gli alti poi svuoti ai bassi, anche se solo un pò mi darebbe fastidio per la configurazione che sto realizzando. Cioè mi stanno realizzando - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Pensavo la stessa cosa... Ma poi per quale motivo servirebbero le molle? Tanto mica si sfila il collettore anche se si allenta il dado... - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Ma la cosa che mi ha incuriosito è che hanno il cono fatto diversamente per essere la stessa marmitta entrambe seconda versione... Esteticamente però mi piace di più il cono della prima inserzione. -
Secondo voi cosa indicano questi segni? Il numero di quante rettifiche ha ricevuto il cilindro? :cioe:
-
Marmitta Road racing V. 2.0 vespa large - ma è come la Sip Road?
argomento ha risposto a one101one in Tuning Largeframe
Ne approfitto dato che anche io sono in cerca di una sostituta della sito plus e pensavo alla polini, ma seguendo questo post mi sono quasi convinto a prenderla per il mio 200 elaborato ma poco spinto, solo che cercando mi sono imbattuto in questi due modelli uguali per descrizione ma con il cono diverso. Voi che ne dite? http://www.ebay.it/itm/MARMITTA-ROAD-RACING-2-0-PER-VESPA-PX-PE-200-RALLY-200-CON-ESPANSIONE-INTERNA-/322315964768?hash=item4b0b875160:g:y5oAAOSwx2dYGxd7 http://www.ebay.it/itm/7264-MARMITTA-ROAD-RACING-V-2-0-VESPA-PX-200-RALLY-200-AD-ESPANSIONE-INTERNA-/182363993253?hash=item2a75bdb4a5:g:BpsAAOSwB09YNflh -
Pinasco 225 9 travasi qualcuno l'ha provato ?
argomento ha risposto a one101one in Tuning Largeframe
Non è che lo hanno fatto per invogliare a comprare la pinasco touring e scoraggiare a compra altre marche?