Grazie Sartana!
Ieri sera mentre continuavo a cercare su internet ho trovato la frase magica: va attaccata sul cilindro.. tutto ok, montata. Ho fatto fatica a trovare le viti per attacco collettore-marmitta, che non erano incluse, ma alla fine ci sono saltato fuori. Ho dovuto allentare il prigioniero del trave, o non riuscivo ad inserire il bullone per bloccare la staffa. In tutti i casi lo sostituisco con una vite, mi viene il dubbio che sia la vite che c'era in principio ma spezzata.
Bene, ho provato a dare il primo colpo di pedivella.. (la vespa é stata ferma 2 anni, si é fatta 2 nevicate, completamente coperta di neve, non ho cambiato la candela, che è rimasta quella da 6 anni..) accesa al primo colpo. Mi sono commosso.
Molto meno entusiasta del sound.. devo dire paragonabile alla padella.. fastidiosissimo!
Mi ricordo, appena comprata, che la vespa montava una siluro che rimaneva più alta della Faco,e aveva un suono che era tutta un'altra cosa, molto meno "gracchiante".
Ora chiedo un consiglio:
ho letto in giro che la Sito é più silenziosa, e in generale, fatta meglio della Faco, ma trovo solo il modello 50 e 90 (vuol dire che vanno montate solo alla 50 e 90 o che hanno un range dalla 50 alla 90?)