Vai al contenuto

davide8929

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di davide8929

  1. davide8929

    davide8929

  2. ps io ne ho una dello stesso modello e anno rifatta tutta quanta a nuovo e di colore verde mela. per quel prezzo ti conviene prenderla! se è solo il motore da revisionare non costerà mai come rifarlo tutto come ho fatto io!
  3. ci sono le modifiche da 9 a 10 pollici. se cerchi su ebay trovi.
  4. si è illegale e per questo l'unico rimedio è proprio quello di rivolgersi alla motorizzazione civile. è inoltre anche il carrozziere mi ha fatto presente che non può essermi di aiuto per fare questa operazione.
  5. rieccomi di nuovo!! mi sono informato presso la motorizzazione e come diceva in effetti senatore, loro dopo aver verificato che i numei e sigla risultino poco leggibili, provvedodo ad una nuova ripunzonatura con un nuovo numero...... ho chiesto ad un carrozziere ma mi ha spiegato che non ha piu i punzoni per rimarcare i numeri.....
  6. Ciao a tutti! Ho fatto montare sulla mia special prima serie un kit completo 75 tenendo tutto quanto originale apparte i getti del carburatore che è un 16/10 originale. Adesso monta la sito come marmitta, x intenderci la padellino ed essendo aperta il meccanico mi ha consigliato di tenere quella. La mia domanda a cui vorrei dei consigli è quale potrei mettere mantenendo lo stesso collettore e che faccia un bel rumore ma non esagerato! Grazie in anticipo!!
  7. va bene ragazzi un grazie per tutte le info dettagliate che mi avete fornito!! se ho novità vi farò sapere!! ps ultima cosa, se richiedo qualche documento originale tramite numero del telaio alla piaggio, può servire a qualcosa come prova che la vespa risulti essere con i numeri esatti anche adesso?!
  8. non farei mai niente sulla vespa proprio adesso che è stata restaurata da pochissimo!! domani posto delle foto riguardanti il numero di telaio. non avrei neanche il coraggio di usare spazzola e il gel per paura di rovinare qualcosa.
  9. vedrò cosa posso riuscire a fare ma spero che avendo questo problema del numero poco leggibile, non sorgano problemi per malauguratamente dovessero fermarmi e questo mi preoccupa non poco. però penso che avendo il numero di telaio stampato sul nuovo libretto non dovrebbero esserci grossi problemi no? volevo precisare che la targa e libretto non me l'hanno dato al centro revisioni ma in motorizzazione. io una volta fatti i documenti ho portato targa e libretto al centro revisioni e loro aspettavano la conferma dal ministero dei trasporti per il via alla revisione, facendo si che una volta passata come successo, mi incollassero l'adesivo di revisione regolare. avrò capito male sul fatto che se il numero di telaio fatica a leggersi, in motorizzazione lo ripunzonano nello stesso posto con lo stesso numero!!!
  10. io ho semplice comprato la vespa da un privato e mi sono scritto il numero di telaio. V5A2T ecc. poi l'ho subito portata ad un centro revisioni autorizzato dalla motorizzazione è il giorno dopo, col libretto originale con su scritto il numero di telaio ho fatto targa e libretto nuovo. ripeto che sul telaio si riesce a leggere poco la sigla e numero è quindi vorrei riuscire a rifarla scrivere che si riesca a vedere. per questo chiedevo cosa devo fare!! ps ho letto da qualche parte che contattando la piaggio si può richiedere una targhetta con la sigla e numero di telaio del veicolo. è vero?????!!!! vi chiedo di aiutarmi perché mi preoccupa non poco questa storia. sul libretto nuovo c'è scritto il numero ma non so cosa devo fare e dove andare per farlo ripunzonare!!!! please help me!!!
  11. la revisione l'ho passata perchè l'ho fatta dopo avere fatto l'immatricolazione della vespa presso la motorizzazione. io ho portato la i moduli complilati con tutti i dati necessari per fare il libretto e la targa. io ho scritto il numero di telaio nei carteggi (avendolo letto sul telaio della mia vespa), e loro di conseguenza l'hanno riportato sul nuovo libretto. però è sempre poco leggibile e volevo appunto sapere se c'è modo che possa essere ripunzonato per far si che risulti leggibile in maniera corretta senza problemi.
  12. ciao tutti cari vespisti sono nuovo in questo forum e un saluto a tutti quanti!! ho da poco restaurato COMPLETAMENTE in tutte le sue parti la mia vespa 50 special prima serie del 1970. sono abbastanza preoccupato perche' la sigla ed il numero di telaio si stanno rovinando e quindi poco leggibili. ho il libretto nuovo con su scritto il numeo di telaio, e la revisione effettuata. mi potreste aiutare su cosa dovrei fare e dove andare per fare ripunzonare i dati sul telaio della mia vespa? un grazie mille in anticipo a tutti quelli che possono aiutarmi!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...