Ho smontato lo statore e ho trovato dei fili spellati, li ho coperti rifatto i collegamenti e dopo aver controllato che tra bobina e BT ci fosse continuità, ho richiuso tutto. Funziona tutto perfettamente finalmente.
è stato risolto questo problema? io ho una GTR VNL2 mi trovo in una condizione simile. anche io ho problemi con i fili giallo e blu quindi sono senza luci di posizione anteriore e posteriore e senza stop. mettendo i puntali sui fili giallo e nero che arrivano dallo statore ho 1V mentre su azzurro e nero ho 10V, Come controllo se la bobina Gialla/azzurro è sempre funzionante?
oggi ho riaperto e invertito gli ingranaggi..in effetti tra la prima e la seconda non c'era lo spazio per la folle ed erano montati al contrario..in più sul perno della pedivella c'era un o-ring che non dovevo esserci e che quindi faceva spessore.. credo che parte della colpa sia anche sua..
ho il tuo stesso identico problema.. credo sia dovuto al montaggio degli ingranaggi del cambio infatti a quanto ho capito leggendo sul forum tra la prima e la seconda ci deve essere più spazio che tra gli altri.. spero che la pedivella sia una conseguenza ..aspetto con te risposte vere da chi ne capisce