Vai al contenuto

brg

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su brg

  • Compleanno 03/12/1991

Informazioni Personali

  • Città
    caserta

brg's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. brg

    brg

  2. brg

    Vespa 50

    RIspondendo un po a tutti. Si vorrei registrarla per motivi di assicurazione. Ho tolto uno scooter 125 che pagavo circa 850 annui, intestata a mio padre, per un 50 non credo mi chiedano molto di meno. Ma comunque sarebbero soldi risparmiati. Aggiungendo che sono studente (università) e che non sono economicamente sufficiente mi sembrava l'unica strada. Per quanto riguarda il riportare la vespa all'originarietà non ho problemi. Son molto pignolo in questo e non trascurerei alcun particolare. Son anche fortunato che riesco a farmi i lavori da me, in caso di problemi chiedo in aiuto un mio cugino che comunque di vespe ne ha fatte, ma sempre secondo mia direzione. Vorrei che una volta terminata si presentasse cosi come uscita di fabbrica, del resto è bellissima cosi com'è e non mi piacciono troppi fronzoli e modifiche fatte.
  3. brg

    Vespa 50

    Vi ringrazio molto Farò giusta una controllata per vedere che non sia rubata. In realtà appartiene ad un mio parente la quale gli fu donata da un prete o qualcosa del genere, se non mi sbaglio. Mio zio aveva anche i documenti originali (se li trovasse mi farebbe un piacere ). Ecco in tal caso, se il libretto è a posto posso fare direttamente iscrizione ad un registro storico a mio nome? C'è qualcosa che attesti comunque la proprietà?
  4. brg

    Vespa 50

    Salve, ho la possibilità di prendere una vespa 50. Da uniche notizie per il fatto che è stato pagato il bollo fino al 1968, presumo sia una 50n dato anche il colore rosso. Il libretto purtroppo è smarrito, la targa è ancora li. La vespa si presenta ancora cosi come era in origine, senza aver mai ricevuto alcun lavoro di restauro, verniciatura o altre modifiche. Dato che si tratta di una semplice vespa 50 e che (anche se ancora giovane) mi pare prima per tali motori non era obbligatorio il passaggio di proprietà, potrei andare incontro a qualche problema? Da quello che ho capito leggendo un pò qua e la dovrei rifare il libretto da capo, collaudo in motorizzazione ed in seguito iscrizione ad un registro storico giusto?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...