:mavieni:Benvenuto Gianluca non potevi scegliere un posto migliore, pure io iscritto da poco ma ho notato che per qualsiasi problema gli amici sanno darti delle ottime consulenze....gente in gamba e preparata...in parole povere ne sanno una più del diavolo!!
Ciao,
pure io appassionato ma troppo palloso seguire in diretta tutte la operazioni di riallineamento,l'ho visto questa mattina già bella dritta e....comunque ero molto riposato!
esatto...perde colpi in accelerazione ma questo avviene solo a caldo.... mi servirebbe qualcuno capace di risolvermi il problema , visto che sei della mia zona tu non hai qualcuno di fiducia ?
penso sia un problema elettrico di recente ho ricablato lo statore con la sostituzione completa dei fili ma la messa in fase e regolazione puntine è stata effettuata da un meccanico può essere dovuto al condensatore ? se così fosse quale sarebbe quello adatto per la 125 primavera?
:testate:Aiuto!! la mia primavera strappa in fase di accelerazione e a caldo, qualcuno può darmi indicazioni su quale potrebbe essere la causa e chi in zona rho e dintorni potrebbe risolvermelo??? non vorrei affidarla a mani in'esperte
:testate:Aiuto!! la mia primavera strappa in fase di accelerazione e a caldo, qualcuno può darmi indicazioni su quale potrebbe essere la causa e chi in zona rho e dintorni potrebbe risolvermelo??? non vorrei affidarla a mani in'esperte.
......eccola!!! permutata circa 10 anni fa con un Suzuki GS 450 originariamente targata roma e ritargata milano al passaggio di proprietà...chi mi sa dire quanto è quotata??...solo curiosità non è mia intenzione privarmene;-)
Ciao a tutti, mi chiamo Leo e sono iscritto da qualche giorno al forum ho una vespa 125 primavera del 74 che usavo raramente ma da qualche anno mi sono ...come dire....riapparssionato, non sono molto esperto e quindi spero di trovare persone di buona volonta' a cui rivolgermi per dei consigli in caso di necessita'.
Grazie e buona giornata a tutti.