Vai al contenuto

marco-pa77

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    57
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su marco-pa77

  • Compleanno 27/05/1977

Informazioni Personali

  • Città
    palermo
  • Le mie Vespe
    vespa cosa 150

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

marco-pa77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. marco-pa77

    marco-pa77

  2.  

    <p>Ciao Sax21,</p>

    <p>non mi ricordo bene il problema, sai ne ho avuti tanti.....mi ricordi la discussione in questione?</p>

     

  3. <p>Ciao ho lo stesso problema del cambio e volevo sapere se hai trovato una soluzione definitiva</p>

  4. quindi la scheda a freddo è il filtro sottosella....ok grazie.... possono essere solo queste le cause, non un problema elettrico o magari degli ugelli ostruiti.... .
  5. la candela è stata sostituita.... ho da poco cambiato i cuscinetti di banco (quindi cambiato l'olio), la scheda umido non so cosè...purtroppo sono molto ignorante in materia.
  6. Salve a tutti, da circa un mesetto, ho un nuovo e strano problema con la mia cosa, il difetto consiste che quando tiro le marce la vespa non va, sembra che entri il limitatore di giri (limitatore che non so se esiste sulla vespa), ciò è molto fastidioso. Questo il problema non si verifica sempre, ma molto spesso, sopratutto quando ingrano la quarta marcia e magari mi trovo in un rettilineo, in questo caso sento che la vespa voglia tirare ma "mura", cioè sembra che si attivi il limitatore..... non so proprio cosa possa essere..... qualcuno mi può aiutare? Grazie
  7. Il cambio della mia vespa cosa continua a farmi impazzire... il nuovo problema è la rottura.... circa ogni sei mesi della guaina che riveste il cavo in acciaio del cambio... puntualizzo che lo sostituisco sempre con uno originale Piaggio. .. non fa giri strani... ma dopo sei mesi si rompe vicino l'attacco al preselettore ...qualcuno ha dei consigli..? Dimenticavo il problema della prima che non entrava l'ho risolto montando il preselettore che era montato nel blocco 125.... e che il cambio funziona perfettamente. ...
  8. cosa intendi x chiave e pazienza???? sul video di youtube non ho trovato nulla sulla vespa cosa? anche io pensavo di smontare il nottolino.... ma volevo essere sicuro che fosse quella la maniera migliore. ma se era possibile smontare in altre maniere era maglio?!?!
  9. Salve a tutti. Da un mesetto circa sto notando che il cilindretto fa un po i capricci quando inserisco e giro la chiave, ho messo un po di svitol nella toppa ma il problema, dopo un lieve sollievo, persiste. Purtroppo io non sono molto pratico e ho chiesto al mio meccanico come si sostituiva il cilindretto e lui mi parlava di trapanare il vecchio cilindretto per uscirlo e poi sostituirlo....... a cosa non mi ha molto convinto.... ora vi chiedo se voi sapete consigliarmi su come effettuare questa sostituzione. un grazie in anticipo a tutti.
  10. :mavieni:si cedo che ora ci siamo capiti .... mi dovrò rassegnarmi a spendere un po più di quanto pensassi.... su ebay.de ho dato un occhiata ma niente di che.... grazie comunque per l'interesse.
  11. su ebay ho trovato alcuni galleggianti olio, nuovi ed usati. ma non so se il loro prezzo è giusto (30735€ circa). non ho chiesto loro se esisteva un galleggiante compatibile.
  12. parliamo entrambi di serbatoio olio giusto.....? purtroppo anche io suppongo che il pezzo sia specifico .... ma magari qualche esperto (tra voi ce ne sono tanti) mi poteva dare una dritta.....
  13. salve io ho un problema simile. il mio eletromoto dice che il galleggiante (spia\bulbo ecc) non funziona e va sostituito! la mia è una vespa cosa seconda serie, sapete se il galleggiante è compatibile con qualche altro modello di vespa, ne ho trovato alcuni su ebay a circa 35€ questo è il giusto prezzo? grazie a tutti un saluto.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...