Vai al contenuto

cardom

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cardom

  1. cardom

    cardom

  2. oggi ho guardato bene il punto dove lo spillo va a chiudere , in effetti sembra rigato , qualcuno mi sa dire se si può sostituire ?
  3. Penso che Il mio problema sia la valvola che chiude il passaggio della benzina alla vaschetta, io ho cambiato spillo e galleggiante, ma probabilmente è la sede dove chiude lo spillo che si è consumata, quindi, quando sono fermo, se non chiudo subito il rubinetto della benzina, a terra trovo un lago di benzina . La benzina esce da quel forellino che tu evidenzi nella foto perché comunque è collegato, tramite condotto getto max, alla vaschetta e inoltre mi riempie il condotto principale e per farla ripartire devo spingerla ( pagina 17 del libretto uso e manutenzione si vede bene il giro della benzina). Oggi ho sostituito il carburatore e ho risolto il problema
  4. Ho comprato un nuovo carburatore shbc 19/19, anche se nel mio primavera del 1976 è montato un shb 19/19. Credo che l' unica differenza sia la vaschetta dentro la quale è montato il galleggiante e lo spillo, nel SHB è in alluminio, nel SHBC è in plastica, per il resto credo sia tutto uguale , ho controllato i getti e sono della stessa misura: max 74 min 45 starter 60. Appena avrò tempo lo monterò, dopodichè ti dirò come è andata.
  5. Hai risolto? Anche io ho il tuo stesso problema, anzi peggio, a me perde sempre, ogni volta che mi fermo devo chiudere il rubinetto della benzina. Ho cambiato guarnizioni, spillo, pulito tutti i condotti. Non è cambiato niente, pensavo di cambiare carburatore.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...