Vai al contenuto

Raffaele

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Raffaele

  1. Raffaele

    Raffaele

  2. Che metodo hai per lavare i motori con quel sudicio depositato?
  3. Se non riesco a lavare il motore con aria compressa e gasolio, ho pensato di adottare il sistema idropulitrice, magari prima spruzzarci sopra il fulcrom arexons e poi una bella passata con acqua calda a pressione, che ne pensate? ringrazio tutti in anticipo.
  4. Adesso ho veramente tutto le risposte alle domande durante il lavoro di pulizia non mi rimane che iniziare. Ma secondo voi posso anche pulire a pressione dentro il carterino del cambio?
  5. Giusta osservazione allora prima pulisco scatola e carburatore e poi il blocco. grazie di nuovo
  6. Sono già due giorni che faccio quel lavoro, vado pennellate dx sx e via almeno quando vado con la pressione sicuramente sarà da divertirsi. Adesso dovrò trovare un posto dove farlo perché con il compressore farò sicuramente un nuvolone e non mi piace. Mi attrezzerò con una bella catinella di plastica almeno i residui rimangono li. Grazie di nuovo della collaborazione. Dimenticavo, ma se in tutto questo va a finire qualche residuo dentro dai collettori, è grave?
  7. grazie il volano l'ho smontato almeno pulisco bene anche dentro perché è sudicio parecchio. La ventola addirittura all'interno è piena di terra sicchè l'ho bagnata con il gasolio cosi in settimana adotto il sistema di alta pressione con pistola contenente gasolio.(chiaramente tappando tutti i fori con della carta) Il carburatore l'ho smontato ed anche la scatolina che lo conteneva cosi pulisco bene anche quella. chiedo con cortesia, la ventola se rimane inzuppata per alcuni giorni con il gasolio creo danni? Si, ho pensato anch'io di levare le parti grossolane con degli attrezzi che non lasciano graffi quali pennelli duri, mi sono fatto anche un pezzetto di legno cosi non graffia e poi procurerò anche degli spazzolini per arrivare nei punti piccoli.
  8. Buongiorno il blocco nn lo apro, voglio pulirlo bene da farlo tornare abbastanza nuovo. ho anche addirittura dello sporco depositato all'interno dov'è la ventola e non so come lavorare li!!! Posso sempre spruzzare con la famosa pistola anche li? Poi nel girare il blocco per pulirlo, l'ho inclinato dalla parte dove si avvita il tamburo posteriore ed è uscito tutto l'olio, regolare? Conviene levarlo il carburatore? Grazie
  9. Salve a tutti mi date consigli come sgrassare bene il mio motore ho iniziato con un pennellino e gasolio, può andar bene? con aria compressa e pistola con gasolio a getto, faccio danni? grazie in anticipo della disponibilità n

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...