Non avevo idea di quale sezione scegliere per scrivere questo messaggio, spero di non aver fatto danni.
Sono il fratello di Leopoldo Catena, o Leo, come lo chiamavano tutti. Immagino che molti di voi sappiano della scomparsa di mio fratello (a proposito, trovo commovente la dedica sulla Home, siete fantastici).
Io sono un vespista della domenica, di riflesso per l'enorme passione di mio fratello, e oggi mi sono ritrovato 10 vespe tra le mani, di cui so poco o nulla.
Vorrei tenere il CAMMEO, era quella a cui Leo teneva di più. L'ho trovata la settimana scorsa in garage, mezza smontata, e ho provato a rimontarla, rubando qualche pezzo da "bis", il mio catorcetto (la mia vespa, così la chiamava Leopoldo).
Il risultato estetico è soddisfacente, ma quello meccanico e elettrico direi di no: se accendo i fari lampeggiano come una freccia e se provo a cambiare marcia non vado oltre la seconda.
Volevo chiedere a qualcuno di voi, qualcuno che magari era in buoni rapporti con Leo e che vive non troppo lontano da Colleferro di aiutarmi nel risistemarla. Non credo ci voglia più di una mezza giornata e io ve ne sarei infinitamente grato.
Un saluto a tutti,
Max