Per quanto posso dire avendoli montati sul mio px sono di buona qualità, forse un pelo duri ma certamente ben fatti. Sul mio adesivo facilmente rimovibile.
ciao
Perdonatemi ma causa impegni ho rianalizzare solo ora la situazione.
In sintesi : a frecce spente la ant dx. Lampeggia sempre, mentre a frecce inserite la anteriore sinistra non lampeggia mai. Se attivo frecce a dx funziona sia ant. Che post.
Dimenticavo, appena messa a posto tutto funzionava perfettamente!
Come da titolo. Restaurato il px all'inizio le frecce parevano funzionare, ma poi....in pratica la freccia ant dx. Lampeggia sempre! Sono una capra per l elettrotecnica. ..chi mi dà una mano?
Grazie
P
Peperdonatemi ma torno sul tema. La vb1 mi fa sempre dannare. ..a caldo inevitabilmente si spegne, per poi riaccendersi una volta fredda, seppe fatica. Ho provato ben due bobine AT ma la storia si ripete. Ora, mi scuso in anticipo per la ignoranza in tema di corrente ma nello stato non esiste pure una bobina di bassa che poi alimenta quella AT? E se sì il problema non potrebbe risiedere in questo componente? Grazie a tutti quelli che mi daranno dritte in merito!
Vi ringrazio, appena posso metterò qualche foto. Ho cercato di salvare il più possibile, ad eccezione del fanale (vetro rotto) , del nasello e del coprimanubrio (mal fatto questo). Ho sostituito anche gli ammo con dei carbone, ma appena posso vedo se riesco a rigenerare i suoi.
Devo peraltro ammettere che la fase di rimontaggio la ho di fatto "commissionata"...
Comunque un grazie a tutti, senza i vostri preziosi post non ne sarei uscito!
P