Vai al contenuto

Vesparestauro

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vesparestauro

  • Compleanno 24/10/1999

Informazioni Personali

  • Città
    A, A

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Vesparestauro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. La ho sabbiata data la prima mano di fondo e di stucco ma prima di dare il colore che grana devo usare? Poi la guida del cuscinetto sotto al nasello va tolta? Semmai allego qualche foto...poi mi potreste aiutare anche per il montaggio?
  2. Il problema che la differenza è tanta! Il rumore del 102 è più peso! Non so come spiegare fa tipo brommm Invece il 50 fa breee Lo so so scemo ma non fate caso!
  3. "Letto" Comunque gli ingranaggi girano e non combaciano più con la crociera! È giusto? Girando la marcia a mano poi è difficile che la crociera entra nell ingranaggio! Comunque grazie! Vorrei postare delle foto ma non so come si fa!! Sono da iphone posso?
  4. Grazie mille sei gentilissimo! Comunque con un 75 non do nell' occhio alla "polizia" Con un 102 già il rumore cambia! Secondo te non lo capiscono?
  5. Va bene grazie comunque preferivo tenermi quelli dato che mi ha dato una bella batosta l' amico del mi babbo per sabbiarla ben 225€! Comunque credo che se ci pensiamo meglio arrivvo fino a 90 con il 75! Il mio amico ha un 75 dr come il mio e gli arriva a 80-85 peró a detto che ci sono molti lavori e lo ha fatto per non dare nell' occhio alla polizia! Scusami sono nuovo!
  6. Scusa ho sbagliato! Ho una n del 1966 e lo stemmino è rettangolare!
  7. Buona sera a tutti sto restaurando la vespa! La vespa n 1966 ha un blocco motore originale, 75 dr e marmitta sito della privamera, rapporti originali e carburatore 19/19!!!! Un pazzo. Comunque vorrei tenere tutto e farci la migliore elaborazione di un 75! -Raccordatura al cilindro, -Carburatore 19/19 -Sito siluro -Rapporti che mi consigliate? -Albero anticipato -Allargare bocca dentro i carter da dove esce la miscela -Posso lavorare pistone e cilindro? (Allargare i travasi) -Frizione 4 dischi molla rinforzata Poi che mi consigliate di altro? Grazie
  8. Se lo stemmino è esagonale vuole dire che è una n!
  9. Grazie mille!! Ho fatto tutto ora sto rimontando! Ma gli ingranaggi che verso hanno? Cioè li ho montati in un modo che entrano perfettamente ma mi hanno detto che devono avere del "gioco"?
  10. Grazie mille li lascero. Sai mica se i carter si possono verniciare con alluminio catalozzato per carter motore? Poi albero,comandi del cambio,leva di avviamento, per pulirli devo metterli nella benzina e spennellare bene e poi soffiare con aria oppure la benzina non va bene ? Se non va bene come faccio?
  11. Grazie mille fatto! Tolto tutti i cuscinetti tranne quei due che non puoi vedere dietro, cioè quelli dell'albero triplo (3 marce) e l'altro del cambio. Come faccio a sfilarli se dietro il carter è chiuso? Devo comprare qualche estrattore?
  12. Auguri per il restauro! Siamo felici se posti qualche foto dello smontaggio così ti aiutiamo!
  13. Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Ho un problemino, ho aperti i carter ma l'albero motore mi è rimasto incastrato nel lato "volano" non so come fare! Aiuto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...