vesparoof
Utenti Registrati-
Numero contenuti
89 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su vesparoof
- Compleanno 11/09/1973
Informazioni Personali
-
Città
*
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
vesparoof's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
oggi lavoro permettendo provo ad allegarVi il libretto, non si sa mai... dubito comunque che sia un percorso facile. non ho tantissima fretta, ma poichè la piccina ha anche qualche lavoretto da fare mi piacerebbe inizio primavera mettermi in sella!
-
Giorno ragazzi, domani mattina vado in motorizzazione e sento cosa mi raccontano...per il certificato della Piaggio quali sono i tempi? eventualmente c'è qualche altro escamotage per avere quei dati? buona giornata a tutti!
-
ecco il cronologico in ordine abbiamo la targa attuale AB...poi VI...e PD... in ordine cronologico discendente. c'è qualcosa di strano/anomalo? non è che semplicemente con il libretto ASI vado in motorizzazione e mi correggono?
-
Comincio ad allegare i primi doc: nella visura c'è OMOLOGAZIONE OM01134B, modello vespa UNB... nel CDP si ripete l'errore modello vespa UNB Inoltre da una parte sono 3.68Kw (CDP), dall'altra 3 (VISURA) in giornata vi posto il libretto (molto più interessante) e il certificato cronologico. Spero di risolvere tutto al più presto! Ancora grazie per la Vs. disponibilità vespisti!
-
vero...sono un pò cotto, scusatemi; ho corretto subito il messaggio. nell'altra discussione c'è un messaggio di GIPIRAT che dice: "L'unica cosa importante è verificare la corrispondenza di sigla e numero di telaio tra la punzonatura sulla vespa e quanto scritto sul libretto ed al PRA (basta fare una visura). Se la corrispondenza non c'è, allora targa e documenti sono di un'altra vespa." La sigla non corrisponde, il telaio si. Il problema è che VNB con quel telaio non ne esistono, quindi penso che il libretto non sia di un altra vespa. Per ASI è tutto a posto (n. targa asi, n. telaio, targa, n. motore). Penso all'errore, che passaggi mi consigliate di fare? Sto soffrendo per la mia piccina... >.<
-
innanzitutto grazie per la celere risposta. il fatto di non essere l'unico non mi dà affatto sollievo...
-
Buonasera a tutti, è tantissimo che non scrivo in questo forum! C'è qualche esperto in grado di aiutarmi? In breve VN2T, libretto con molti errori che sembra quello di una VNB... Libretto ASI, ho chiamato, corrisponde tutto: Numeri motore/telaio/targa. Libretto Circolazione: targa e telaio ok; caratteristiche VNB, sembrano errori di inserimento...il numero ti telaio però non può essere assolutamente di una VNB perchè con quel numero di telaio vespe così non esistono. La mia piccina è stata re-immatricolata tanti anni fa, può essere stata quella la causa dell'errore? Prima di mettere in moto una macchina burocratica allucinante mi piacerebbe contare su un Vostro consiglio. Mille grazie a chi vorrà darmi info!
-
procurati un cd del sistema operativo e avvia come se installassi al secondo step seleziona r per ripristinare immagino tu abbia un xp ciao
-
Guccini canta: le lotterie, l'unica fede in cui sperare. Abbiamo più probabilità di trovare il petrolio che vincere tutti quei soldi. Ma rimbocchiamoci le mani ancora di più, così avremo la coscienza pulita di avere mantenuto ministri, portaborse, presidenti vari, amministratori vari, società varie... Sarà OT, però...pensate che paghiamo il 20% su tutto quello che acquistiamo, tasse sulla casa, sulla macchina, sulla televisione, sulle ns. vespe, sul cibo....paghiamo noi o il ns. datore di lavoro INPS, IRAP e altre storie spillasoldi, paghiamo i ticket in ospedale..... Come mai il bilancio italiano è messo così male? Non vi annoio più, dico solo che purtroppo non abbiamo più i cogl***i di lottare uniti per il nostro futuro.
-
auro hai qualche news?
-
beh...il sogno della mia vita: comprare un bel rapido 903f (motorhome) per la modica cifra di 70.000 euro full optional....eheh una nocciolina in confronto al totale....e girare il mondo come i vagabondi! penso che arriverei a 90 anni magari senza più la patente e ancora metà della vincita. Un po' di soldi a chi ha veramente bisogno e....sono talmente tanti che il pensiero si ferma all'istante! Dimenticavo: dietro il motorhome un bel portamoto con una "sei giorni" magari
-
Salve ragazzi, esiste un archivio dei modelli vespa e codice di omologazione? mi servirebbero quelli di una VN2 E VNB3...qualcuno mi aiuta? grazie in anticipo
-
grazie leopoldo per la disponibilità. purtroppo non mi sono collegato in questo periodo per motivi di lavoro...però ho scelto l'auto: CITROEN NEMO identico in tutto e per tutto al qubo e al tepee motorizzazione 1.4 benzina, causa futuro impianto GPL. Il diesel era senza FAP, quindi visti gli imminenti blocchi non ho voluto rischiare. Iper accessoriato: 4 airbag, clima, sensore di parcheggio, autoradio, barre portatutto, cerchi in lega, specchietti elettrici riscaldati e un bellissimo arancione! il tutto sotto i 13k. Tempi di consegna fino a 90gg ma aspetterò...vi posterò le foto!
-
bello davvero...visitato il concessionario mi ha detto consegna a luglio... per il fiat media di 90 giorni... (lo vorrei arancione) ho urgenza vettura, mi sa che trovare il pronta consegna che ti piace è utopia pura! 3 4 mesi per avere un mezzo prodotto in serie? scusate c'è la variante colore e allestimento....ma dove siamo finiti?
-
raga quanto da leggere...domani pomeriggio giro finale, ripasso i tre... 2 minuti circa da concessionario all'altro... i motori benzina su questi veicoli, dicono che siano flemmosi. unico che offre GPL, e metto da parte la flemmosità, ahimè, è il nuovo note, che domani andrò a studiarmelo in configurazione vano carico con tanto di metro e misure vespa (mai misurata! ) aggressivo il gpl, con ecoincentivi sui 10k.......... farò decidere l'istinto, e in fretta...se va avanti così compro una 2CV!
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.