Vai al contenuto

ZioBonnie

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ZioBonnie

  1. ZioBonnie

    ZioBonnie

  2. Si infatti avevo pensato ad un GT del genere, anche se poi vedrò come va e valuterò se è il caso di cambiare i rapporti, con l'originale 18/67 qualcuno dice che sono troppo corte le marce, ed ognuno ha però una propria teoria sul quale montare...ovviamente!
  3. Perfetto, anche se non capisco che marca è ?!?!?
  4. Grazie per la risposta, il mio intento è infatti non toccare i carter originali, mi sembra un affronto, per cui l'intento è avere buona spinta in 2, dato che non vivo in pianura ed ho già il gt originale da parte, ed un altro che credo sia stato portato a 60cc, quindi magari agire su quello? Visti i prezzi pensavo ad un 85cc nuovo, ma non credo che c'entri nei carter! Per cui il 75 appositamente creato che hai citato qual'è?
  5. Ciao a tutti, sto effettuando il restauro completo di una vespa prima serie del 1963, ereditata da un vecchio zio, cercando ovviamente di riportarla allo stato originale. Il tutto dopo aver fatto tesoro della vostra esperienza qui sul forum, in primis, nonchè attingendo anche da altre fonti...mi sono ormai fatto una cultura, come suol dirsi! Il mio dubbio però è tuttora sul motore, ovvero su quale GT scegliere senza stravolgerne l'estetica, considerando che la utilizzerò prevalentemente in 2, lasciando cmq le ruote originali da 9", le 3 marce, il carburatore 16/10 ed il padellino (ok ovviamente Sito o similari)...una sorta di P&P accettabile, magari sostituendo solo i rapporti. Facendo affidamento, come sempre, sulla vostra esperienza, accetterei volentieri qualche "altro" buon consiglio

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...