c4lc4ll
Utenti Registrati-
Numero contenuti
56 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di c4lc4ll
-
Grazie ancora a tutti per gli auguri! Io sono interessato a comperare una 500, sono orientato ad una R per via della meccanica migliore, sono affascinato dalla D ma ritengo che il prezzo sia esagerato ma non disdegnerei una F o una L. Insomma mi basta avere una 500.
-
Ma figurati, spero che ti siano state utili. A breve credo che tornerò alla carica per chiederti informazioni sulle 500. Grazie per gli auguri!
-
Grazie ragazzi! Simo, ti avrei offerto il pranzo volentieri se solo non mi avessero spennato con la quota di partecipazione.
-
Simo, ho un PX 125 Arcobaleno bianco! Segni distintivi un adesivo con numero 69 vicino la freccia posteriore dx!
-
Io sarò a Pavia già dal sabato mattina perché casualmente ho già degli impegni in provincia. Nel caso potremmo fare la strada del ritorno insieme.
-
Per Pavia ci sarò sicuramente.
-
Ma intestare o cointestare la vespa con un parente (in Italia) fidato? Non potrebbe essere la giusta soluzione?
-
Temo che neanche il manubrio sia il suo, almeno la parte superiore.
-
Vespista nonostante facciano di tutto per impedirmelo!!!
argomento ha risposto a c4lc4ll in In Piazzetta
Stavo per prendere un PX 200 per andare in autostrada ma poi visto la possibile modifica al codice della strada che, permetterà ai 125 di andare in autostrada, sto pensando di prendere un secondo PX 125 (ne possiedo già una che è in uso a mio fratello) e di portarlo a 177. Se consideri che un PX 125 lo puoi guidare con la sola patente B e che in futuro potrà circolare in autostrada, penso che sia meglio trovarlo subito perché tra un po' la richiesta ( sia economica che quella del mercato ) sarà altissima. -
Aggiungo la foto della mia senza cofano, così puoi capire cosa e dove dovresti trovare dopo averlo rimosso.
-
Stasera posso postarti una foto della mia.
-
Osservando bene la foto della vespa che vuoi acquistare sembrerebbe che ci sia, proprio in corrispondenza del numero di telaio, un labbro di lamiera che non è presente sulla mia VNA1 .
-
Per iscriverla ASI non dovresti avere problemi per il colore ma il costo è superiore. La lista della spesa che hai stilato è veramente bassa solo per le gomme sei stato veramente alto. Considera che sono in possesso di una VNA1 che sto restaurando.
-
Px 125 arcobaleno bianco targata Milano. Segni distintivi: Grosso bozzo sullo scudo Specchietto squadrato ( orrendo ) Tu?
-
Presente
-
Come dici tu quasi tutte le compagnie assicurative applicano la politica da te indicata ma, proprio settimana scorsa sono riuscito ad assicurare una vespa 125 FMI con: la possibilità di guida per minori assicurazione per circolazione libera e non limitata ai soli raduni Per gli interessati l'agenzia è Allianz.
-
Effettivamente eravamo pochini. Alla fine io e mio fratello ci siamo iscritti a pelo ma, la voglia di non prendere altra acqua, oltre a quella presa ieri, ci ha fatti tornare a casa subito dopo l'aperitivo.
-
Il contachilometri ha un colore strano.
-
Forse sbaglio ma mi sembra che anche la Nuova 125 abbia quel tipo di rinforzo. Comunque per la punta del nasello mi fa propendere per una Nuova 125 perché in luogo dello stemma Piaggio presenta il rilievo rettangolare tipico della Nuova 125 mentre sulla 50 R il logo dovrebbe essere esagonale.
-
la cosa che più salta all'occhio è il tappetino sul tunnel.
-
Si tratta di una nuova 125 .
-
Ciao, ripeto che il numero di motore, quindi non solo la sigla ma anche la matricola sono indicati nel libretto originale. Se non sbaglio per le carte di circolazione più recenti non viene indicata la matricola ma solo la sigla. Personalmente non ho mai visto una VNA con numero motore e numero telaio coincidenti ma non è che io ne abbia viste molte. Per il fanale anteriore faccio prima a farti un paio di foto. Ciao
-
Leggendo vecchie discussioni sembra che per i 125 il secondo specchietto sia obbligatorio solo se il motoveicolo é omologato per i 100 km/h quindi solo per il T5!
-
Ringrazio tutti per i preziosi consigli. Provvederò anche alla pulizia del serbatoio e del rubinetto. Mi è venuto un dubbio, al momento la vespa è equipaggiata con un solo specchietto retrovisore. Il codice della strada mi impone l'installazione anche del secondo?
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.