Vai al contenuto

Wespe

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wespe

  1. Wespe

    Wespe

  2. Salve a tutti. Avrei estremamente bisogno di un consiglio. Conoscete un'officina Piaggio a Palermo in cui sono realmente professionali?
  3. Comunque se la prossima volta dovessi riandare da loro farò presente di controllare la ghigliottina.
  4. Grazie per aver risposto. Oggi se la sono tenuta un'intera giornata solamente per pulire il carburatore. Onestamente la vespa mi sembra la stessa di prima, devo aspettare domani che ci cammino per più di mezz'ora e il problema si ripresenterà sicuramente. Tra l'altro il tachimetro e il contachilometri non funzionano più e non me li hanno aggiustati. Mi trovo malissimo con questa officina. Ogni volta rimandano,rimandano e rimandano... Mi hanno detto che se il problema si ripresenta devono pulire tutte cose. Al quel punto ho chiesto: "ma oltre il carburatore c'è da pulire altro?". Mi hanno risposto di si, anche se non si sono spiegati bene e non ho capito cosa c'è da pulire. Non potevano tagliare la testa al toro e pulire tutto oggi? .... bah... Forse è difficile trovare un'officina con gente professionale che sa aggiustare le vespe.
  5. Grazie per aver risposto e per il benvenuto. Echospro: Mi sono presentato. Problema di corrente relativo a cosa? Per quanto riguarda sfruttare la garanzia e non metterci mani sono d'accordo Ci sono andato più volte per questo cavolo di problema.. Marben: Cosa si potrebbe fare eventualmente per questa ghigliottina? é sostituibile con una più efficiente? scusami non sono molto pratico.. Gt 1968: Come si sono accorti che il problema era dello "statore" e della "bobina AT"? hanno fatto qualche test/controllo particolare? Ragazzi faccio più domande possibili per capire bene quale potrebbe essere il problema ed in caso guidare l'officina verso la soluzione, dato che non hanno risolto un tubo.. Potrebbe essere anche un problema relativo al tipo di olio che si mette? Io sin dall'inizio ho usato Motul sintetico 100%. Qualche giorno fa ero disparato e cercavo nei benzinai quest'olio ma dopo vari giri ne ho trovato solo uno che non era Motul ma 100% sintetico. Non ricordo che marca fosse, forse Castrol.. non ne sono sicuro. Forse è una casualità ma il giorno dopo la moto è andata bene. Solo oggi e ieri mi ha dato il solito problema ma molto più leggero. Cosa ne dite? Pura casualità?
  6. Ciao a tutti, sono Roberto. Ho una PX 150 comprata l'anno scorso. é la mia prima vespa e moto in generale mai avuta una Come prima moto devo dire che sono molto soddisfatto a parte qualche problemino che spero di risolvere.
  7. Salve a tutti. Spero di aver postato nella sezione giusta. Ho una PX 150 comprata nuova a settembre dell'anno scorso, ovviamente è ancora in garanzia. Da un po' di tempo avverto un problema molto fastidioso.. Molte volte è come se singhiozzasse, provo a spiegarmi meglio: quando inserisco la prima e lascio lentamente la frizione e contemporaneamente accelero, improvvisamente la moto rallenta e poi riparte di colpo. A volte capita anche che si spenga direttamente il motore. Questo succede anche con la seconda e la terza. La cosa strana è che capita spesso ma non sempre. Il tutto viene accentuato ancora di più quando ho il passeggero dietro, a volte singhiozza da far paura. L'ho portata alla concessionaria dove l'ho acquistata ma purtroppo dicono di non aver capito quale sia il problema... nonostante se la siano tenuta una settimana circa. Dicono di aver regolato il carburatore o la carburazione (non me ne intendo) ma non è cambiato nulla. Questa situazione sta incominciando a stancarmi, la vespa è nuova ed in garanzia e dovrebbero risolvermi il problema. Dimenticavo.. i primi mesi andava bene. A voi è mai successo? Cosa potrebbe essere? Se qualcuno mi può dare delle info gliene sarei molto grato. Buona serata a tutti.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...