-
Numero contenuti
4.948 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di vader.t7
-
Le Iene - VIVIANI: Scorie nucleari - Video Mediaset
-
vivissimi complimenti!
-
Grazie tante.....la Opel in germania è vista quanto la fiat in italia..... No, ma decisamente meglio. Idem per le Jap.
-
Auguroni Riccardo!!!
-
Si certo.........e ci sarà un impiegato con i popcorn davanti allo schermo che controllerà dal suo studio di Roma tutti i motorini che verranno collaudati....... Eh già....quanti bei ricordi! Il mio senza i fermi faceva i 95 di tachimetro e era abbastanza preciso. Pure il Runner Sp che aveva lo stesso motore era una bomba.
-
Beh dipende. Un px anni '80 non li vale. Un px My tenuto bene a mio avviso li vale eccome.
-
Io ricordo che verso i primi anni '90 c'era un meccanico a un centinaio di metri da casa mia che aveva di tutto, ma sopratutto una caterva di vespe e simili da rottamare. Era il periodo dove gli scooter iniziavano a prendere piede e spesso si dava dentro una vespa per uno scooter, anche grazie agli incentivi. Beh, ricordo che andavo il sabato o la domenica quando era chiuso per giocare tra i rottami all'aperto e a calvalcare le vespe. Mi ricordo molti Pk, ma anche molte vespe anni '60 e '70....quella rossa "cicciona" con le striscie bianche e con scritto "Rally", quella piu magra di colore blu scuro e la scritta ET3...il Px tamarro... La mia preferita però era quella bianca che aveva lo sportellino dietro alla seduta del passeggero perche sembrava il bagagliaio di una macchina (eh già....gs 1 serie) e la lambretta con la macchia sullo scudo. Ci salivo con ripetto perche in ogni caso erano mezzi vecchi anche all'epoca... Al tempo ero troppo piccolo per quei mezzi e a casa mia non esisteva tutta questa cultura per le due ruote. L'unico che ha la passione per qualsiasi mezzo a due ruote sono io.. Anni dopo, con l'età giusta, parlo di verso la fine degli anni '90, primi 2000 avevo bisogno di un mezzo a poco prezzo e la prima idea che mi era balenata era quella di portarmi a casa uno di quei mezzi.. La gestione era cambiata da qualche anno e al mio arrivo il piazzale desolatamente vuoto. Parlando con il nuovo gestore mi fa: "Se passavi l'anno scorso te le regalavo tutte se mi liberavi tu il posto".... A pensarci adesso... Amen, sono bei ricordi di gioventù che in ogni caso ti rimangono dentro.
-
Ma che ragionamento è? Tu vai in negozio a comprare il super attack per poi andare a casa rompere le cose per testarlo???
-
Mah, su questo non sono molto d'accordo. Io preso dalla curiosità ne ho comprato uno a München in Germania perche lo vedevo da tempo in tv e l'ho pagato a suo tempo 16 euro. Per funzionare funziona, di certo non ti fa il lavoro di un carrozziere, però per levare i graffi non troppo grandi e profondi funziona. Come detto, non è un prodotto miracoloso, ma il suo lavoro lo fa. Da quanto ho visto con i miei occhi si tratta di una sostanza molto simile a una lacca trasparente che in pratica va a riempire il graffio, ma sopratutto fa tornare lucida la parte della carozzeria rovinata dal graffio, ovvero il solco dal quale è stato asporato il lucido e un po' di colore. Più facile da vedere che da spiegare.
-
Scusa ma che centra? È un prodotto U.S.A. venduto in tutto il mondo...
-
Azz Gabri! Leggo solo adesso! Mi spiace molto per la Gianna, ma come ti hanno giá detto, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave!
-
cambiare crocera può costarti 450€ dalla concessionaria piaggio??!!?
argomento ha risposto a vader.t7 in Off Topics
Forse è per questo che ti hanno chiesto così tanto... -
e ben per quello lo immaginavo!
-
Heheheh vai tranquillo, immaginavo ci fosse un fraintendimento!
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...figurati
-
Eh Mirko. Putroppo ho solo capito che c'e uno stronx...ma non mi è ancora chiaro chi.... In ogni caso quei gemelli sono assicurati per il matrimonio
-
'Mazza..e che, il bronx?
-
Se quell'operatore di cui stai parlando é la 3, devi anticipare 400 euro per averlo.
-
Francè, ripeto. Non me ne entra nulla in tasca. Non centra il fatto del essere fan o meno della mela. Non faccio il "paladino difensore" dei prodotti apple. Centra il fatto che se se uno fa disinformazione, su qualsiasi argomento é giusto che venga corretto da chi ne sa più. Se c'e da discutere e io posso dare il mio contributo in maniera positiva, ben venga, a prescindere da quale sia l'argomento in questione. In ogni caso per me argomento chiuso. Mi scuso con napoliforever per aver "inquinato" il suo post. Se ha bisogno di consigli sull' iPhone mi può contattare in MP.
-
Intanto vedi di fare meno l'arrogante e il giro lo vai a fare tu. Sei tu quello che ha iniziato a dare del pirla per chi spende 600 euro "o cosa costa" (il che denota quanto tu conosca le caratteristiche di questo telefono) e che vuole continuare ad avere ragione con chi ne sa più di te. Se iTunes é un programma difficile, non oso immaginare come tu faccia a lavorare con un mac e con i suoi programmi. Stiamo parlando di iTunes un programma BASE di serie su ogni mac, per ascoltare la musica. Non stiamo parlando di Logic Pro Studio. Da quanto dici hai un mac Pro, un computer da alto livello, un computer da lavoro SERIO che di base costa 2400 euro...roba dove ci puoi far girare tanti di quei programmi complessi di foto, di grafica, di video e di musica senza avere il ben che minimo problema....e poi mi esci con il fatto che iTunes é un programma difficile...e per cosa lo usi il mac pro? Per giocare a farmville su facebook? E per fortuna che solitamente chi ha un mac viene preso in giro perche il mac è a prova di pensionati... Le applicazioni sono costose? Certo, ci sono anche app da 99 euro. La maggior parte di queste app che si trovano a questo prezzo sono navigatori tipo tom tom o navigon, e chiaramente non è necessario averle per usare l'iPhone come navigatore. In ogni caso saranno una 30ina su 450.000 app presenti dove almeno la metá sono gratis o non superano i 0.79 cent. È grosso??? Talmente grosso guarda... No ma continua a voler aver ragione... Su una cosa hai ragione. Non ho 25 anni, ne ho di più, e molta, molta, molta piu esperienza di te in campo mac. Qua non si tratta di risposte pacifiche o meno. Si tratta del fatto che tu stai continuando a fare DISINFORMAZIONE con argomenti senza fondamento, senza riscontri seri, senza avere la ben che minima conoscenza a riguardo. Punto. Se vuoi continuare ad avere ragione e continuare a dare risposte errate, buon per te. La brutta figura non la faccio di certo io. È questo è il secondo, se no il terzo, post che ti lancio dove ti dico "lascia perdere!". Quindi se vuoi fare bella figura accetta il fatto che ne so più di te e smettila di fare disinformazione. Buona giornata.
-
No. È qui che ti sbagli. Tu non hai detto solo la "tua idea". Ho già detto che ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua: È bello, è brutto, è fa fighetti, è da pirla, costa troppo, ci sono altre alternative. Va benissimo. Giustamente dici che la discussione era questa: iphone 3g 16gb...che ne dite? E quindi ci si aspetta dagli utenti risposte in base alla propria personale esperienza, non una descrizione tecnica del telefono. Ok. Benissimo. E siamo qui per questo. Tu hai dato la tua opinione e ben venga, ma il tutto era ben condito con risposte tecniche del tutto superficiali (e regolarmente smentite) del tipo NON puoi fare questo o quello, è grosso, le applicazioni sono costose, iTunes ti "costringe a rivedere piu passaggi" (???) pensando di fare il saccente e continuando a volere ragione. È qui che sta il succo del discorso. Qua non si tratta di voler "rompere le balle" per far cambiare idea. A me non me ne frega un emerito c@zzo se te preferisci il blackberry, il nokia, l'htc. Se per te è meglio questo o quello. Sono affaracci tuoi. Il mondo è bello perche é vario. Non sono Steve Jobs, non vendo telefoni, non ci guadagno nulla. Ripeto: non è che l'iphone ti rende piu figo/inteliggente/attraente alle donne. Io non voglio insegnare niente a nessuno, e mi sta anche sul c@zzo dover fare la figura del rompiballe e professore, ma se sono 20 anni che uso prodotti mac e ne so piu di te permettimi di correggere le tue risposte tecniche errate/azzardate/superficiali. Buona giornata.
-
Guarda che basta informarsi prima di continuare a dare consigli sbagliati a chi chiede informazioni riguardo un prodotto. Certo, ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la sua e qui non ci piove: È bello, è brutto, è fa fighetti, è da pirla, costa troppo, ci sono altre alternative. Va benissimo. Ma quando ci si spinge di più sul punto di vista "tecnico" è meglio che ci si informi davvero di cosa sta parlando e non tanto per "sentito dire" continuando a voler aver ragione e continuando a dare risposte sbagliate che evidenziano una mancanza di conoscenza del prodotto. Soprattutto quando qualcuno ti fa notare che le tue informazioni sono sbagliate. Se uno non conosce bene un prodotto non è di sicuro meno figo, meno intelligente o meno bello di altri, ma non è che per forza deve dare consigli, tra l'altro completamente sbagliati a chi ha interesse nell'acquisto. Se uno non sa rispondere basta che non risponda. Punto. E non fa neanche brutta figura se dopo l'ennesima informazione sbagliata ammette la mancanza di conoscenza in materia e smette di dare risposte errate... Neanche io mi metto a dare consigli su chi vorrebbe acquistare un motore smallframe o su chi ha bisogno di un pc con windows. Posso dirti che secondo me è costoso, e che magari si trovano altre alternative. Ma poi mi fermo. Come ti ha già giustamente detto paki.r, lo fai con la sincronizzazione da computer, e viceversa da iPhone sotto le impostazioni... Buona giornata.
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.