Vai al contenuto

wind78

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di wind78

  1. wind78

    wind78

  2. Auguri a tutti e che la vespa sia con voi! P.S.: Echospro, alzala ogni tanto, vedrai che ti fara sentire più giovane!
  3. Eh si, dici bene echospro, la scorsa edizione è stata tanta roba! Vediamo se anche quest'anno riusciamo a fare qualche buco a terra! Io con la testa sono già lì!
  4. Si può fare! Io farei, in via preliminare, un esclusione dei giorni in cui si è impegnati Un Alzatela più in alto a tutti:ciao:
  5. Confermo il blocco ai veicoli 2 tempi euro0 nell'areaC. Ma è vero anche che di vespe e moto datate a 2 tempi entrano e escono ogni giorno in area C, anche io sono passato una sola volta nell'orario del blocco e nessuna multa. L' idea che mi sono fatto è che il sistema non riconosca (o non vuole riconoscere)se la moto è a 2 o a 4 tempi e quindi scarta a priore le targhe dei motocicli e ciclomotori.
  6. Auguroni di buon compleanno e.... .... e ALZALA.!!!
  7. Cerchi venduti, si puo chiudere l'annuncio, grazie.
  8. Ciao io non lo so ancora, ho troppo carne a cuocere! Vi farò sapere.
  9. Anche io sono gommato con SM 100 sia al posteriore che anteriore, devo dire che mi sto trovando molto bene! Tengono bene e anche l'usura e ridotta, come forma sono stondate quasi come le S1, ma la cosa che ho apprezzato di più è che il battistrada nella parte centrale è più spesso rispetto ai lati, praticamente dove normalmente si usurano di più. Non le gonfio troppo sia per attenuare meglio le buche e sia per avere qualche millimetro in più di contato sull'asfalto. Sicuramente sarà la mia configurazione estiva anche al prossimo cambio gomme. Ciao
  10. Voglio dire mia... L'anno scorso ho comprato un carburatore si 24 NUOVO senza marca e alla metà del prezzo di un dell'orto. Arrivato a casa ho notato subito che era un disastro: Pipettina ingresso benzina di sezione più piccola sia esterna che interna Passaggio benzina prima e dopo il filtro della torretta ostruito causa bavature di stampaggio Valvola con unghiata diversa e non numerata Colonna getto max senza nessun riferimento, ne freno aria ne emulsionatore ne getto Getto del minimo con filettatura diversa e anche esso senza riferimenti Ma la cosa più brutta è che il diffusore si è staccato:orrore: meno male che è successo prima di montarlo sul motore! In conclusione, per" risparmiare" circa 35€ rischiavo di buttar via come minimo un carter e un albero motore! senza considerare l'inchiodata a chissà a quale velocità! :orrore: Evitate le cinesate almeno su pezzi che riguardano il motore!
  11. Auguri a tutti! in special modo a Gluglu, mio compagno di merende!
  12. I cerchi tubeless sono scomponibili della Fa italia modello rush, con canale 2.10 diametro 10' a 5 bulloni. sono nuovi e ancora imballati, sono comprensivi di dadi e bulloni per l'accoppiamento, o-ring di tenuta e valvola. Per chi non li conoscesse, si possono montare fai da te senza gommista e utilizzare sia tubeless montando l' oring e la volvola presenti nel kit, oppure con camera d'aria. I cerchi sono di colore grigio con le spalle lucidate. Ne ho solo 4, se interessati contattatemi con messaggio privato. Prezzo 85,00 la coppia, posso anche spedire.
  13. Le metzeller me1 sono tubeless (TL), ciao.
  14. Ciao, brutta storia bucare mentre la vespa è in corsa! Ma attuamente che misure di cerchi monti davanti e dietro? Se non sbaglio la cosa ha canale 2.50 mentre il px 2.10.
  15. Grazie a tutti i partecipanti, sono stato benissimo! Alla prossima!
  16. Io preferisco Donatella Erezione quella di "Splentìte Splentente"... Un palmo sopra tutti! E scusate se è poco!
  17. Confermo moglie a carico e indifferentemente sabato sera o domenica a pranzo.
  18. Tanta roba... Ho già la bocca impastata!
  19. wind78

    Appena arrivato

    Ciao e benvenuto!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...