Fabbro
Utenti Registrati-
Numero contenuti
127 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Fabbro
- Compleanno 07/10/1981
Informazioni Personali
-
Città
Como
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
Fabbro's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputazione Forum
-
Mi dispiace non riuscire ad aiutarti. posso solo dirti che quell accensione l avevo montata sul faro basso e ricordo di non aver incontrato nessun problema. addirittura senza cambiare clacson devio luci o altro... resto molto interessato a questa discussione, avendo anche io una gs alla quale probabilmente questo inverno monterò la flytech. Intanto a che punto sei del montaggio?
-
Voglio capire una cosa, sono giorni che cerco qua e là su internet...questo benedetto ingranaggio frizione quanto deve essere alto considerando che io ho una vespa gs 150 vs5 anno 1960 telaio numero 0097000 circa.Nei vari siti non è per niente chiaro...esistono di varie altezze, da un massimo di 33 mm a un minimo di 29 se non ricordo male. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Grazie!!!!!!!!!
-
Quindi due paraoli, uno lato volano L altro lato frizione. Or boccolo avviamento or coperchio frizione. E l ultimo corteco? Quello nero? Scusa ma mi ero dimenticato di scriverlo prima.
-
Ciao a tutti, in previsione di una bella revisione al motore sto iniziando a reperire il necessario. Una domanda, in foto vedo i due paraoli. E i due grossi or qualcuno sa dirmi con esattezza quali sono? Coperchio frizione e boccolo avviamento??
-
Peccato che nessun noto preparatore si interessi x commercializzare un cilindro x gs. Quindi ad oggi volendo dare un po' di brio ad una vs5 senza soluzioni troppo invasive rimane un carburatore maggiore magari phbl 24, una marmitta tipo originale ma con "espansione" a coni e magari accensione flytech. Quest ultima può dare qualcosa o solo pippe mentali? In passato la montai sulla mia vecchia farobasso, tutto sommato la sentivo girare meglio, più tonda. Effetto placebo????
-
Avevo letto, però già qua si parla di saldare carter, sostituire biella...un qualcosa che si possa montare da scatola? Cioè con pochi sbattimenti
-
Caspita, complimenti x il tuo sapere! E grazie x l interessamento!! Quindi deduco che ad oggi nessuna marca nota si è messa a produrre un cilindro x sta benedetta gs...
-
Rispolvero questa discussione, chiedo a voi più esperti, ad oggi esiste un cilindro X dare più brio alla gs (vs5) che sia abbastanza p&p?
-
Grazie mille!!! Mi sono accorto adesso del tuo post. Ho già fatto il lavoro. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Perché quando ho scritto così ormai avevo già smontato il mio. Mi sarebbe piaciuto avere le misure prima così da non dover tenere la vespa smontata. Tutto qui
-
Vs5
-
Allora aspettate aspettate, uno per volta altrimenti vado in confusione Oggi ho smontato il mio collettore e misurato il pezzo. Voglio provare a cambiare il carburatore, qualcuno ho visto che L ha già fatto. Contenti del risultato o siete tornati all originale?
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha X caso a portata di mano un collettore carburatore vespa gs 150? Avrei bisogno delle misure della piastrina che si attacca al cilindro
-
Ma scusate la domanda magari banale, ci stanno 250g di olio?? Nel mio vs5 no!
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.