-
Numero contenuti
136 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
1
Giammyg è il vincitore del Febbraio 24 2016
Giammyg Ha avuto il maggior numero di like!
Su Giammyg
- Compleanno 05/09/1991
Informazioni Personali
-
Città
Forli
-
Le mie Vespe
Cosa 2 200 del 1992; PX200E anno 83; Star 200 anno 2011
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
Giammyg's Achievements
Newbie (1/14)
1
Reputazione Forum
-
Piaggio Cosa 200 anno 1992, iscritta FMI
argomento ha risposto a Giammyg in Mercatino vendo - scambio
venduta! -
Quindi mi sembra di capire che anche se c'è una circolare che è scritto il mio modello di moto con tanto di possibile conversione in mm, nel caso montassi una misura in mm (dove nel libretto è in pollici) devo comunque andare in motorizzazione per il collaudo e quindi comprende la modifica del libretto. Giusto? La circolare serve solo per non chiedere il nullaosta alla casa costruttrice. Mi sbaglio?
-
Poeta, degno del nome che porti:bravo:
-
se non escono è segno che non le devi togliere8)
-
In Italia e nel mondo penso che siamo gli unici a chiamarci Gianmarco e ad avere una cosa:lol:
-
Confermo il nome e specchio solo a SX Gianmarco
-
Confermo che sono nere
-
Mi sono deciso di vendere la mia Cosa 200, 4 marce. E' una seconda serie del 1992, iscritta FMI. Va molto bene, parte sempre al primo colpo e non necessita di alcun intervento, ha solo bisogno di essere usata. Ha l' impianto frenante originale (idraulico), ogni anno gli sostituisco il liquido dei freni. Ha la marmitta nuova (la vecchia, che è ottima, la cedo insieme al mezzo). Ha il parafango anteriore leggermente crepato ma facilmente riparabile. Chiedo 1200 euro.
-
Grandissimo Quarlo, chissà che soddisfazione! Anch' io sono fiero della mia Cosa che mantengo con gelosia. Lunga vita!!
-
la mia cosa "mura" ad alti regimi
argomento ha risposto a Giammyg in Piaggio Cosa ... Ricordando Leo
Dai una pulita al carburatore, e assucurati che quel filtro a scheda non abbia perso materia (che non si sia sgretolato) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk -
Esatto ho la stessa[emoji6] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Visto che anch' io sono per l' originalitá al 100% ( nel bene e nel male) non so proprio cosa consigliarti in quanto non mi intendo di elaborazioni. Tuttavia penso che il 150 del cosa vada meno del 200 px. Non saprei non ho mai avuto un 150. Io ho avuto riscontro confrontando due cilindrate uguali. Buon fine restauro per la cosa, e dopo goditela, se la tieni ferma cominciano a perdere i cilindretti. È un mezzo fatto per andare[emoji6] Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Io le ho entrambe: cosa 2 200 e PX200E (del '83) entrambe originali. E posso assicurarti che dal 200 cosa al PX c ' è un abisso. La cosa ha molta piu coppia dai bassi, una gran ripresa ed è veloce, vibra pochissimo e non stanca in viaggio, ha il cambio dolcissimo e la leva della frizione mobida che si tira con un dito, inoltre la Cosa, ma questo è un altro discorso, tiene meglio la strada, frena strabene, fa luce la notte, ha il vano sottosella etc etc Ma è normale che sia così, ci sono 10 anni di differenza l' una dall' altra, sarebbe strano se non ci fosse stata un evoluzione.
-
Dopo scendo in garage e te lo dico. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.