Vai al contenuto

tony088

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tony088

  • Compleanno 19/08/1988

Informazioni Personali

  • Città
    catania

tony088's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. tony088

    tony088

  2. Salve a tutti ho un problema col devioluci della mia vespa 50 L.in pratica col coperchio montato le luci non si accendono,se lo tolgo le luci si accendono normalmente.Da cosa potrebbe dipendere? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Volevo aggiungere che ho notato una differenza rispetto al devioluci originale e cioè che mentre il devioluci originale ha la leva di sinistra che si può spostare solo su 2 posizioni,quello nuovo che ho montato ne ha 3.Il malfunzionamento può dipendere da questo?
  3. Tutto risolto!Il problema era dovuto al fatto che il volano era rimasto un po lento e quindi mettendola in moto ho schiavettato,di conseguenza la vespa era totalmente fuori fase.Ho sostituito la chiavetta,stretto per bene il volano e la vespa sembra andare bene,non scoppietta più e tiene il minimo.A breve ci sarà la prova su strada!!
  4. Ho smontato il carburatore,dato una bella pulita,sostituito il filtro e lo spillo,cambiato getto max con un 78 ma il problema persiste,la vespa emette una gran quantità di fumo,fatica a prendere giri e scoppietta.
  5. Il gruppo termico è sicuramente piaggio,non sono sicuro ma credo sia della 125 primavera,acquisterò un getto max da 78 e proverò speriamo bene.Grazie
  6. ho smontato il carburatore che è un dellorto shb 19.19 e ha il getto del min. 45,starter 60,max 92.Il filtro dell'aria è quello originale.
  7. La marmitta è sempre della 125 primavera,ed è stata pulita e riverniciata.
  8. Getto max devo controllare,getto minimo 45.cilindro e pistone 125 primavera. - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Ciao,ma se prende aria dal collettore non dovrebbe rimanere accelerata e faticare a scendere di giri?
  9. Salve,a tutti ho un grosso problema con la mia vespa 50 L,premetto che albero motore e gruppo termico sono 125 e monta carburatore 19,19 dellorto. In pratica la vespa a freddo si avvia bene,si sente accelerata,dopo una quindicina di secondi il minimo si abbassa da solo,sia con l'aria tirata che chiusa, e si spegne,accelerando si sente la vespa che fa un rumore cupo e fatica a prendere giri e scoppietta.Premetto che ho sostituito tutti i fili dello statore,condensatore e puntine e ho messo una candela nuova.La vite del minimo è tutta avvitata ma sembra non sortire alcun effetto.Mi sapete dire cosa potrebbe essere?
  10. Allora prenderò senza dubbio i Cif,anche perchè la differenza di prezzo fra le due marche per due ammortizzatori è di circa 9 euro.Per la precisione monterò il modello 6300 all'anteriore e il 6314 al posteriore!
  11. Pensi che i Cif siano migliori qualitativamente rispetto agli RMS?
  12. Salve,dovrei acquistare una coppia di ammortizzatori per la mia vespa 50 special,non vorrei spendere una grossa cifra anche perchè non la userò tutti i giorni,sarei orientato sulla marca cif. Sapete dirmi come sono?Qualcuno li ha montati?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...