danirossi
Utenti Registrati-
Numero contenuti
26 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Articoli e Tutorial
Member Map
Download
Shop
Tutti i contenuti di danirossi
-
possibile che il problema sis sia risolto da solo?? adesso sembra non spegnersi più
-
salve a tutti vespisti:ciao:ho una vespa HP del 94',è messa abbastanza bene,tranne la vernice mancante in alcune zone, la sella rotta e il contachilometri...vorrei spendere qualche soldo per renderla più bella. verniciatura,sella nuova ecc... consigliatemi voi cosa fare per farla notare;-) tra un po' posterò le foto della fortunata per farvi capire la condizione:ok:
-
non si riesce...nei prossimi giorni la porto da un meccanico.
-
quali sono alcune marmitte con uscita a destra?
-
Adattarla in che modo?
-
Ho provato a svitare quella benedetta vite,ma nulla...non ne vuole sapere! Ho usato lo svitol,cacciavite,martello ma niente...ora provo con l'avvitatore sperano di non spanarla! Avete qualche consiglio? ................................... ................................... SPANATAAAA!! Ca**o... La porterò da un altro meccanico per riuscire a svitarla.
-
grazie della spiegazione,tra poco prendo e vado a fare un bel giro! stasera vi so dire come è andata....
-
Puoi postare una foto o spiegare meglio cosa scollegare per fare il test? Non vorrei fare qualchr casino...
-
ho sentito parlare bene della sito a siluro...voi che ne pensate?
-
sisi,tra poco ci mettterò le mani...sto aspettando di capire che marmitta montare! ad esempio,la sito plus ho sentito dire che la resa non aumenta molto(basato su cose trovate su internet)
-
nono,quando si spegne si riaccende quasi subito,però devo tenere il gas al massimo per farla salire di giri. Se non accelerassi non partirebbe Comunque il meccanico ha cambiato pure lo spillo...
-
quindi per sapere se ho il collettore strozzato devo smontare la marmitta...?
-
non so se riesco a trovarne una... al massimo mi consigli di cambiarla con una nuova? il costo? la centralina non credo,perchè da frerdda parte al primo colpo! può essere che aspiri o sfiati da qualche parte?
-
non mi sembra un problema di miscela,ma controllerò lo stesso... a sto punto potrebbe essere la marmitta?
-
Rettifico ragazzi,la vespa a sempre lo stesso problema! Da cosa può essere causato?
-
Come faccio a capire se ho il collettore strozzato?
-
La vespa hp non ha la ruota di scorta. O almeno,la mia non ce l'ha... Quindi credo di montare una bella marmitta,il pignone e poi vedo se passare a 75 cc
-
Che marmitta e carburatore mi consigli? Se non sbaglio il carburatore originale è un 19/19
-
Il motore per ora preferirei non aprirlo. magari metto il pignone da 16! Ma cambiando solo marmitta e carburatore dici che migliora la vespa?
-
ho regolato il minimo e ora sembra andare! ora vedo se cambiare pure candela:ok:grazie mille a tutti
-
grazie mille:-) appena riesco modifico il minimo, monto la candela e ti saprò dire!
-
sisi,tutto originale,per ora;-)
-
appena accesa lo tiene,è dopo aver percorso un paio di km che si presenta il problema
-
ciao a tutti mi chiamo Daniele e ho appena ricevuto una vespa HP del 1994'...bellissima,ma,c'è un problema! quando il motore è caldo e sono fermo ad un semaforo a volte scende di giri e si spegne:doh:(potrebbe essere il minimo?). Poi se non si spegne e riesco a tenere il motore in vita sgasando come un pazzo,non ne vuole sapere di partire...e devo tenere accelerato al massimo per farla salire di giri e partire! L'ho portata dal meccanico ma niente, ha cambiato candela,ha pulito il carburatore e ha fatto un controllo 'completo' (a suo dire)! potreste aiutarmi a capire dov'è il problema? grazie a tutti in anticipo:ciao:
Board Life Status
Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
Chi Siamo
Vesparesources.com è dal 2005 il Forum italiano di riferimento per i possessori e gli amanti della Vespa, il capolavoro a due ruote che dal 1946 è sinonimo di genio e qualità italiana nel mondo. Il Forum con oltre 75.000 discussioni e 1.100.000 messaggi è il più completo archivio al mondo su tutto quello che riguarda la Vespa.