Vai al contenuto

mirco

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mirco

  • Compleanno 11/07/1985

Informazioni Personali

  • Città
    benevento
  • Le mie Vespe
    Vespa PX 125 E Arcobaleno 1986
  • Occupazione
    Tecnico Eolico

mirco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mirco

    mirco

  2. mirco

    Mi presento!

    Grazie dell'accoglienza, appena trovo un pochino di tranquillità posto qualche foto!
  3. mirco

    Mi presento!

    Sarebbe fantastico, ma non avendo il posto al chiuso dovrei lasciarla in strada, poi potrebbero essere bestemmie in versilia!
  4. Perfetto, riguardo alle lampadine, posso dire che, le ho sostituite tutte qualche tempo fa, in seguito alla sostituzione del regolatore di tensione che me le faceva bruciare continuamente. In effetti la lampada del faro che ho montato ora, sia in posizione anabbagliante che abbagliante resta uguale, può darsi che ci sia montata una lampada errata e che questo mi causi il problema? Nel frattempo,(vi prego di non prendermi in giro) tra i vari tentativi che ho fatto, verificando i cablaggi del regolatore ho mandato qualcosa in corto, ora non si accende piu' niente! Appena apre il negozio di ricambi ne vado a prendere uno nuovo
  5. mirco

    Mi presento!

    Grazie Ragazzi, il rovescio della medaglia è che il lavoro l'ho trovato a più di 500km da casa e, per il momento la mia vespa non può seguirmi. La posso utilizzare solo una volta al mese per qualche ora e, ora che sono in ferie....infatti vorrei sistemare tutto ciò che manca, approfittando del tempo che ho a disposizione. p.s. ogni scusa è buona per un drink! se c'è qualcuno in zona Livorno sono a disposizione!
  6. Ciao e grazie della risposta, perdonami per aver scritto nel topic sbagliato, non sono un esperto di forum. Ho allegato una foto del filo di cui parlavo prima, viene fuori da un buco ricavato nella plastica e non mi sembra una cosa "di fabbrica" ma, magari mi sbaglio. L'indicatore di livello carburante ha sempre funzionato male, fa su e giù continuamente.
  7. mirco

    Mi presento!

    Salve a tutti, da agosto 2013, sono possessore di una vespa px 125 arcobaleno dell'86. Dopo mesi e mesi di ricerca, ho trovato questo magnifico esemplare, abbandonato in un garage da più di quindici anni, con praticamente tutte le parti originali! L'ho comprata da una signora alla quale era morto il marito poco dopo averla acquistata, ricordo ancora le parole della vecchietta che, con le lacrime agli occhi mentre la caricavo per portarla via, mi diceva: sei un bravo ragazzo, sono contento che l'hai presa tu, questa vespa ti porterà fortuna. In effetti dopo quindici giorni dall'acquisto, ho trovato il mio attuale lavoro!
  8. Salve Ragazzi, ho un problema simile sulla mia vespa. Da qualche giorno, sono defunte: luce posizione anteriore, posteriore, illuminazione contakm e non si accende più la spia della riserva (cosa che mi ha causato un simpatico imprevisto in aperta campagna!).Frecce, clacson e faro funzionano perfettamente, ho già cambiato il regolatore di tensione perché mi si bruciavano di continuo le lampade. Aggiungo che ho notato un cavo di massa che penzola dalla "morsettiera" nera posta vicino al motore. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e chiedo scusa per l'imprecisione della mia descrizione ma, sono un neofita della Vespa

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...