Grazie a tutti ragazzi, siete sempre gentilissimi, oggi avrei anche fatto un bel giro in vespa come mio regalo del compleanno, ma ho preferito passare la giornata con i miei 2 bimbi ed è stata una bellissima giornata, x il giro in vespa recupererò domani..
Ciao Mauro
Sicuramente non te ne pentirai, non ho mai visto personalmente lavori di carrozzeria fatti fare da Chiarle, ma conoscendo bene padre e figlio e la precisione che hanno sul lavoro sono sicuro che il lavoro sarà ben fatto.
Puoi provare a chiedere se ti danno la vespa sostitutiva alla nixsa, so che la vespa la hanno, non so se la danno come sostitutiva, al limite sprechi una telefonata o mezz'ora..
Ciao Mag
Chiarle lavora molto bene sulla parte meccanica, sono padre e figlio, il padre sistema vespe da una vita, per la carrozzeria si appoggiano ad un carrozziere vicino a loro, non so come lavora..
Prova a chiamare la Nixsa car a San Mauro, lavorano molto bene..personalmente mi hanno verniciato alcune vespe, tutto ok..
Ciao Mauro
Eccole in odine di acquisto:
P200E dell'80, PX200E dell'83, primavera prima serie del 70, VNB1T 125 del 61, primavera seconda serie del 76, se mi è consentito anche 1 GTS 250 che uso in città dove le altre nn possono circolare.
Ciao MAG
A Torino ho appena fatto verniciare una primavera, biancospino, fatta a regola d'arte, la ho portata in carrozzeria sabbiata con pochi bollini da stuccare, Totale speso € 600,00.
Ciao Mag
Grazie ancora a tutti, x il terzo vedremo più avanti , cmq anche se ci salteranno tutti e tre insieme sulle vespe, me ne rimangono due, a piedi non rimango
Ciao MAG
GRAZIE A TUTTI DI CUORE
Grazie davvero tanto, ho compiuto 33 anni e ho festeggiato con la mia famiglia nei migliore dei modi: insieme.
Lo so che non scrivo molto, ma spesso vi seguo, la sera, quando non mi addormento anche io con i miei 2 meravigliosi bimbi, un "salto" su VR lo faccio sempre.
Un abbraccio MAG (Mauro)
P.S. non sono stato avvisato di questo topic, semplicemente lo ho trovato.
Guarda, mia mamma tempo fa mi aveva dato un consiglio, le volte che lo ho messo in pratica ha veramente sempre funzionato:
IN AMORE VINCE CHI SCAPPA!!
Prova anche tu a "scappare", vedrai che la serata che stai passando TU, la passerà LEI, e capirà cosa si prova.