Buonasera a tutti ho appena montato il 166 vorrei da voi un aiuto sui getti.
Sono così configurato:
albero anticipato mazzucchelli
carburatore dell'orto si24
carter raccordati
scatola carburo e valvola lavorati
marmitta artigianale tipo megadella
quindi a questo punto, ditemi se sbaglio, metterei il cablaggio di quella a puntine così se dovessi ritornare a puntine non dovrei ripassare i cavi.
grazie a tutti
Forse non mi sono spiegato bene.
vorrei montare lo statore, ventola e centralina del px elettronico su un p125x a puntine. Devo passare l'impianto del px elettronico o va bene anche l'impianto del p125x???
grazie
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento da voi!
ho una vespa p125x del 1979 con frecce che sto restaurando da solo, ho a disposizione oltre allo statore originale, quindi a puntine, anche uno statore ventola e centralina di un px elettronico ,vorrei sapere da voi quale impianto devo passare quello del p125x o quello del px125e???Ci sono differenze??
vi ringrazio in anticipo
Buonasera a tutti ho un problemino alla mia vna2t, nell'avviamento a freddo non parte se non stimolata con un po' di miscela nel carburo dal lato filtro. Dopodiché sta in moto quanto voglio e se la spengo riparte senza problemi anche infinite volte...se passano dieci minuti siamo alle solite.
riassumo:
motore revisionato
statore cambiati tutti i cavi
puntine non sostituite
candela vergine
marmitta nuova
aiutatemi x favore
grazie
Grazie ad entrambi per le idee, partirò dallo smontare il selettore del cambio per verificare ciò che dice volumexit poi vi faccio un report così mi consigliate su come agire:bravo:. Grazieeeee
Buonasera a tutti se potete aiutatarmi, un amico mi ha revisionato un motore di una vna2t e purtroppo quando ho rimesso sotto il motore ho riscontrato un problema e quasi sicuramente mi toccherá riscoppiarlo.
in pratica girando il piattello dove si fissa la ruota posteriore ,in folle non gira libero come dovrebbe ma ogni tanto impunta da qualche parte. muovendo avanti e indietro nel punto dove diventa più duro mi sono accorto che dall'altro lato la levetta del selettore del cambio si muove come se in qualche modo venga toccata.
avete qualche consiglio da darmi, avete idea di cosa possa essere???
grazie