Vai al contenuto

terf17

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di terf17

  1. terf17

    terf17

  2. Partiamo dal fatto che la vespa ha : Carburatore nuovo 16/10 originale(getti originali ...forse sono magro ) , cilindro e pistone nuovi (75 dr) volano puntine e statore revisionati , modifica condensatore http://www.vesparesources.com/33-vespa-faidate/76930-guida-per-come-modificare-il-dannato-condensatore Ho provato 3 candele ,questo è il colore dopo averci girato 5 minuti andando veramente bene ... Poi ...si è spenta all'improvviso ... e dopo alcune spedalate la pedivella diventa scarica (premetto che la frizione stacca bene quando va !) ,a mano il volano da una bella compressione La corrente al cilindro arriva https://drive.google.com/open?id=0BzWqWTnB_TXXaXl1cGdIYTBkMVE ma non va in moto cosa può essere ? condensatore ? getti da cambiare ? fasatura ? puntine mal regolate ?? Datemi idee.
  3. Riprovo a fare la fasatura altra cosa che mi viene a mente ..è possibile che se i piani delle puntine che fanno contatto , non siano paralleli e scambiano con dificoltà ? n° 2 Candele nuove champions .
  4. Premetto che ho una 50 r del 74 . Ho aperto il motore e ho cambiato : -paraolio lato volano -marmitta faco siluro -carburatore nuovo dell'orto 16-10 -puntine nuove -condensatore sostituito 1000 volte e ora ho messo questo (http://www.vesparesources.com/33-vespa-faidate/76930-guida-per-come-modificare-il-dannato-condensatore) -bobina AT ( ne ho 3 di cui 1 nuova ) -motore 75 DR (nuovo) Puntine regolate a 0.3 mm rifasata a 17 ° e nonostante numerose prove si accende ma non sta in moto scoppietta poi affoga e la candela rimane bagnata . Può essere il volano smagnetizzato ? Cosa posso verificare ancora ??? AIUTOOOOO:azz:
  5. salve, hai ragione sono da 0.33 nF Quelli gialli sono perfetti solo che costano di piu ... Se vai in un negozioo di elettronica li trovi a 1€... Ciao
  6. Nella foto del condensatore ci sono i dettagli , comunque è un 33nF da 600V dC marca Mkt .... Io l'ho trovato in un comune negozio di elettronica . Ciao
  7. Volevo aggiornare la guida per montare un condesatore a poliester eche si trova in commercio a 1€ ed è eterno (dato che quelli a bulbo non sono quasi più in commercio) Il condensatore Lo inserisco per comodità dentro un attuale condensatore Effe Il foro lo andremo a saldare a stagno giusto per chiuderlo Non ci resta che saldare i cavi dello starore (rosso e giallo ) sull'altro piedino del condensatore e il gioco è fatto Inoltre possiamo chiuderlo con la colla a cado anche se il condensatore è già di per se isolato .
  8. L'ammortizzatore doveva essere nero

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...