Vai al contenuto

mmyers56

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mmyers56

  1. mmyers56

    mmyers56

  2. Grazie infinite!! Mi sei stato di grande aiuto!
  3. Mi scuso se riapro la discussione ma sareste così gentili da darmi le misure del supportino nella foto?
  4. Io ho acquistato spesso da borozzino e mi sono trovato bene. I pezzi sono raramente originali, ma l'avevo messo in conto, e la spedizione è veloce.
  5. Ciao ragazzi, potreste gentilmente inviarle anche a me? mmyers560@gmail.com
  6. Non saprei dirtelo con certezza; ti ho consigliato di controllare eventuali aspirazioni d'aria perché ebbi un problema simile con il collettore che non era ben aderente al carburatore e con le vibrazioni si spostava. Tra il collettore ed il carburatore ci va un feltrino mi raccomando.
  7. Controlla bene che non aspiri aria dal collettore e dal carter; potrebbe anche essere un problema di aspirazione d'aria dal paraolio lato volano.
  8. Bè lunedì sarebbe un miracolo considerando che comunque ho ancora il bordo scudo, le strisce della pedana e le targhette con i pioli da montare.
  9. Ahahahaha!! Non se l'unico a darmi questo consiglio e c'è una parte del cervello che mi dice di rimontare il 130 e correre!
  10. Vi ringrazio tantissimo! Sapere che c'è una soluzione, per quanto poco alla mia portata, un po' mi tranquillizza. Povera Vespa!!
  11. In alcuni punti il difetto è minore come nello scudo e nel parafango, in altri come nella pancia sinistra si nota bene.
  12. Ehehehe!! Purtroppo il budget non me lo permette, e poi mi piacerebbe tanto riuscire a risolvere da me
  13. La mano di trasparente la lascerei come ultima opzione, quella di rosso non voglio neanche prenderla in considerazione dal momento che le mie capacità di verniciatore si sono rivelate scarse. Nel caso dovrei passare il lavoro ad un carrozziere perché tanto tornerei al punto di partenza.
  14. Salve a tutti! Ho cominciato il restauro della mia Special del '73 circa un anno fa e sono quasi arrivato alla fine. Purtroppo sono fermo da circa un mese perché non riesco a decidermi se e come lucidare la carrozzeria. I lavori sono stati eseguiti tutti da me, a partire dalla raddrizzatura, la stuccatura e le varie fasi di verniciatura conclusasi con il colore rosso del tipo poliuretanico. La mia indecisione sta nel fatto che non so come trattare un difetto che è venuto fuori durante l'ultima mano di colore. Spero possiate guardando le foto aiutarmi e consigliarmi. Grazie per l'attenzione.
  15. Salve, sono da poco tempo entrato nel mondo della Vespa e scoprire una così grande famiglia di vespisti mi ha fatto un enorme piacere. Spero di rendermi utile e di trovare tante informazioni che accrescano la mia povera cultura "vespistica". Ciao!
  16. Mi sono espresso male, scusate. Ho regolato le puntine e poi messo in fase. Specificando ho una Vespa 50 Special con gruppo termico e volano della 125 Primavera.
  17. Grazie per le risposte. Ho messo in fase la Vespa che accende al primo colpo però non sale di giri come si deve, non riesce a sviluppare tutta la sua potenza. Non riesco a capire cosa ci sia che non va.
  18. Scusate se riapro la discussione ma ho bisogno di una precisazione: la regolazione delle puntine al punto 3 della spiegazione va fatta con il volano fermo al PMS? Grazie in anticipo.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...