Vai al contenuto

Nino989898

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nino989898

  1. Nino989898

    Nino989898

  2. Ciao. Volevo svolgere un altro argomento. Dato che con la frizione 4 dischi sarà più dura per tirare la leva, è il mio carter frizione è con la leva corta, senza cmabiare carter, secondo voi posso montare una leva più lunga ? O magari fare un qualcosa di artigianale facendo qualche saldatura e aggiungendo un pezzo di ferro per farla più lunga. Che ne dite ?
  3. buona sera a tutti! sto sostituendo la frizione nella mia vespa, prima montava una 3 dischi con molla rinforzata (quella dorata) ora ho comprato una frizione modificata 4 dischi e la mia domanda è: questa qua è la campanella della frizione e temo che sia troppo piccola per 4 dischi. qualcuno mi può dire se sono tutte uguali queste campanelle o se ce ne vuole uno per 4 dischi ?
  4. comunque secondo voi con un 102cc dr posso lasciare un carburatore da 16 anche se non è il massimo ? o devo perforza mettere almeno un 19?
  5. Nino989898

    mi presento

    ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Antonino vengo da reggio calabria e ho quasi finito di restaurare insieme a mio padre la sua (ora mia ) vespa 50 r del 71:-)
  6. ok in effetti d'ora in poi prima di fare una domanda cercherò se ce ne sono già esistenti. la mia è una vespa 50 r del 71. non mi sono ancora presentato ma adesso lo faccio. ciao
  7. ciao a tutti, vi presento quella che a breve dovrebbe essere la mia vespa 50: gt 102 dr , carburatore 19 dell'orto, albero anticipato e travasi raccordati, rapporti 24-72 dd, come marmitta sono indeciso se mettere una proma (solo che ho paura di un bel verbale) o il classico padellino svuotato (spero che aumenti di un po le prestazioni. come vi pare ? cosa cambiereste
  8. si ma purtroppo non conosco nessun officina con l'adeguata competenza, quindi o uso lo stucco, o cerco dei carter nuovi, sai dove potrei comprarli dei carter nuovi o di seconda mano ?
  9. ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e spero di non aver sbagliato niente. mentre aprivo il motore della mia vespa 50 ho notato una lesione alla valvola di aspirazione come potete vedere nella foto non è un danno da poco, e vorrei evitare di montare un pacco lamellare perciò volevo ripararlo con uno stucco bicomponente, ma non ho proprio idea di quale usare, qualcuno mi può dare consigli specialmente se avete avuto esperienze dirette? grazie mille!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...