Nell'arcobaleno l'ammortizzatore anteriore è grigio, le manopole non sono quelle (hai quelle del px non arcobaleno), al copriventola manca una parte della griglia. sono piccolezze che risolvi con pochi denari.
Salve
anch'io, sinceramente, ero un po' preoccupato, ora sono molto più tranquillo!
Ci vorrà un po' di tempo per abituarsi alla nuova grafica, ma nulla di drammatico. Oggi è il mio primo ingresso ancora non ho suggerimenti, quando avrò più tempo farò un giro più approfondito.
Un saluto a tutti.
Il periodo non è dei migliori, a Porto Torres c'è un meccanico vecchio stampo, ci sono stato l'altro giorno ma forse è ancora aperto, si chiama Rando di cognome, prova a chiedere di lui appena arrivi, ti avrei accompagnato io ma non sono in città, altrimenti devi andare a Sassari e magari trovi qualcuno aperto.
Grazie per le dritte,si, come hai detto bene tu, le idee sono un po' confuse, vi chiederò consigli infatti attedo la sella nuova e devo contattare qualche carrozziere. Comunque adesso che ho iniziato non mi fermo di certo .
Si vero, forse mi sono spiegato male, volevo iscriverla, farla diventare d'epoca e poi reimmatricolarla con targa originale come moto d'epoca ma per questo dovrò aspettare nel frattempo mi informerò nei motoclub della mia zona, comunque sia è stata ferma tanti anni e un annetto in più mi farà mettere a posto molte cosucce che il tempo a disposizione è pochissimo.
Come promesso in Piazzetta vi presento la mia Vespa, ha bisogno di alcuni ritocchi e poi un altro anno prima di poterla iscrivere FMI con le nuove disposizioni di legge, mannaggia......vabbè nel frattempo ci lavoro un po' su. Ciao a tutti.
Buongiorno a tutti e Buon Natale, sono Roberto ho 47 anni e vivo a Porto Torres in Sardegna ho una Vespa PX125E Arcobaleno del 1986 che ho riesumato dal garage questa estate dopo che un amico mi ha convinto a non venderla dopo circa vent'anni di inutilizzo.
Sicuramente radiata d'ufficio, targa e documenti originali in mio possesso condizioni discrete. Ora, quando ho qualche oretta di tempo mi dedico a lei, l'ho rimessa in moto dopo aver svuotato il serbatoio e revisionato il carburatore (mi è riscoppiata la voglia di Vespa ). ho fatto qualche giro ma è un po' "grassa" e si ingolfa quando è calda ma nulla di importante ora ho acquistato qualche "pezzo" ma non voglio dilungarmi qui vi farò sapere più avanti.
Ancora saluti a tutti posto un'immaggine nella sezione apposita, ciao!