Aggiornamento : oggi si è conclusa con l arrivo del certificato di rilevanza storica la mia pratica in soli 50giorni compreso le feste natalizie. In Atessa ora della targhetta..
Rieccomi ed ecco dopo 20 giorni compresi i festivi e 2 giorni di sospensione pratica per coprimolleggio di colore diverso,la mia vespa è stata iscritta al registro storico.Ora in attesa dei documenti cartcei.
Proprio oggi mi è arrivata la email dal fmi sospendomi la patria perché avevo montato il copri bielletta scuro. Sapreste dirmi oltreché per il colore grigio se ci va quello più stretto o quello più largo?non ne so capendo più niente alcuni dicono quello stretto per la prima serie altri quello largo 2 serie. Il mio px150e del 1982 dove si colloca? Grazie
Ciao,volevo chidervi se sapevate di che colore è il coprimolleggio pe rla mia vespa px del 1982 con accensione eletr.visto che il ricambista mi ha dato quello scuro e non grigio.Grazie
Si il rivestimento ha la cucitura su i lati e liscio sopra con le fibietta a punta.Altre foto al momento non ne ho.
Grazie per l'info
@ volumexit Grazie
OTE=vesparancio77;999224]Ciao, le tempistiche sono ridotte rispetto il metodo tradizionale.. Hanno iscritto la mia dopo appena 40 giorni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, speriamo sia così anche per me