Vai al contenuto

Gian1970

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gian1970

  1. Gian1970

    Gian1970

  2. Ciao Piro, sulle manopole si dice che puoi usare quelle nere e le guarnizioni grigie, oppure viceversa. Il proprietario della moto, mi ha garantito che questa e' nata con manopole nere e guarnizioni grigie. Io stesso ho cercato e sto cercando di renderla ancora piu' originale possibile. ll mio unico dubbio rimane il contakm. Su certi modelli usciva con sfondo nero, altri con sfondo bianco. Secondo me dipende tanto all'epoca del montaggio. Quello che c'era sul banco montavano
  3. Ciao, il bordoscudo è in alluminio. Ciao, grazie per l'indicazione del forum, appena posso lo consulto con molta attenzione. Il contakm e il tegolino del fanale posteriore sono gli stessi che erano montati quando l'ho acquistata. Non li ho modificati e/o sostituiti per questa ragione. L'idea è quella di iscriverla al registro storico nel più breve tempo possibile. Cmq ancora grazie per i preziosi consigli.
  4. Sto cercando di sistemare quella originale perché è un po' storta. Altrimenti devo comprarla. Grazie per i complimenti Grazie Petebull!!!
  5. Gian1970

    Presentazione

    Grazie a tutti per l'accoglienza. Buona vespa a tutti
  6. Verniciatura e montaggio: Alla vespa devo fare ancora dei lavoretti, come il cambio della marmitta e la sella. Quest'ultima risulta troppo sfondata nonostante sia originale. Si accettano critiche e suggerimenti. La vespa è stata prodotta nel 1972, ed è stata immatricolata giugno 1973.
  7. La vespa è stata sabbiata, gli è stato applicato l'antiruggine e il fondo.
  8. Come anticipato ieri vi mostro la mia graziosa vespa. Iniziamo con le foto come è stata trovata e lo smontaggio
  9. Gian1970

    Presentazione

    Buonasera a tutti e tutte, Mi chiamo Gianfranco ed ho 44 anni, abito nella provincia di Novara, ma sono sardo. Lo scorsa, estate mentre rovistavo nel garage dei miei ho riapparsa la mia prima vespa PK 50 xl. E' stata una bella emozione rivederla, ma anche una pugnalata vederla in condizioni disastrose. Detto questo, dentro di me è riaffiorato l'amore per la mia prima moto ma sopratutto per la mitica VESPA. Passano alcune settimane, incontro casualmente una persona che è intenzionato a vendere una vespa di un suo zio. Decido di andare a vederla, la vespa si presenta abbastanza bene, nonostante gli anni. Visiono i suoi documenti originali, e mi dice che è radiata d'ufficio. La moto e' una Sprint veloce 150 immatricolata nel 1973. Dopo una breve trattativa sono tornato a casa con i documenti della moto e successivamente con lei. Me ne sono innamorato e vi posterò le foto del suo restauro. Buone feste a tutti Saluti Gianfranco

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...