Vai al contenuto

frigoscandia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frigoscandia

  • Compleanno 04/12/1984

Informazioni Personali

  • Città
    parabiago

frigoscandia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ottimo grazie! non avendo il tester per i cavi , come faccio a fare la prova? io sono solo un tecnico informatico ... Soluzioni? ho visto che sei della provincia di milano come me , pagandoti il disturbo posso farlo assieme a te?
  2. Posso metterlo qui sotto? dove c'è il cerchio rosso in foto?
  3. questa è la mia situazione poi ho trovato questo scollegato....
  4. é miscela perchè 'puzza' di benzina..., tra l'altro arrivato a 60 km/h non va oltre e strattona... - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - mi manderesti anche qualche foto della ''scatola in plastica nera sopra al convogliatore a chiocciola del motore''? in meccanica sono negato!!! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Marmitta cambiata 2 anni fa nuova. provo a darci un occhio... cosa dovrei guardare per vedere se è bella libera?
  5. Ciao volumexit , in aggiunta al problema (vuoti d'aria) , stamane appena arrivato in azienda a Cornaredo ho notato che lato motore avevo un macchia d'olio per terra di 3-4 cm di diametro... secondo te potrebbe essere il carburatore? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Stamattina ho provato ma con aria tirata non cambia molto... appena sono arrivato a Cornaredo (14 km da casa mia) ho notato di avere una goccia d'olio a terra dopo qualche minuto che ero fermo. diametro 3-4 cm... Cosa potrebbe essere?? e tra le altre cose arrivato a 60KM/H si nchioda e non sale più e fa i vuoti...
  6. Diciamo che i vuoti li fa a full gas più di tutti... , ma anche se apro graduale lo fa ugualmente. Dovrei fare la prova dell'aria...! appena la prendo domani provo. Se non dovesse essere il carburatore cosa potrebbe essere?!!?
  7. Ciao Ragazzi , ho un grosso problema di ''strattonamento'' o vuoto d'aria , mentre giro in vespa a giri alti (px 125 E - del 82) dai 60 KM/h in su , prima lo faceva dopo i 75 ... adesso anche a 60! premetto che ho cambiato la candela perchè pensavo fosse quello il problema... e il motore l'ha rifatto il meccanico l'anno scorso... cosa potrebbe essere?? sto impazzendo e non riesco a risolvere....!!!! tra l'altro ho pure il meccanico in ferie fino al 31 agosto!!! aiutoooooo!
  8. Senti , ma se tipo Questo sabato ci incontrassimo così mi fai vedere i distanziali e ''cosa intendi per montati al contrario'' ? vengo io a Canegrate dove vuoi tu anche in piazza o alla stazione... questo secondo te va bene per il mio px? http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=3197
  9. le voglio anche io!!! 10.000 km li faccio in 2 estati!! i nostri ciclisti di Parabiago Canegrate hanno sempre sconsigliato i tubeless ma non capisco perchè?????! altra domanda ma ci sta la tubeless di scorta dove è montata quella con Camera d'aria???
  10. Sicuro! ma le SIP da chi le hai prese? quanti km fai ? hai mai bucato?
  11. si , vuoi il mio gmail? - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - pressione per le ruote tubeless?
  12. bene! ma sapresti indicarmi il modello che hai tu per il mio px125E? magari anche con il link...?
  13. il copertone è nuovo sia per la ruota di scorta che per quella montata sotto , cambiata nel 2016 ... il microforo non è sempre nella stessa posizione... (almeno quello dell'anno scorso non lo era...) - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - ma il borotalco serve per...?
  14. No , in realtà cambio camera d'aria ogni anno , e mi si forano sempre... si fa un microforo.... tu dici che se passo al tubeless posso ovviare al problema?

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...