Vai al contenuto

gilleslalay

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su gilleslalay

  • Compleanno 23/06/1978

Informazioni Personali

  • Città
    Palermo
  • Le mie Vespe
    PK 125 S - 125 Primavera

gilleslalay's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. gilleslalay

    gilleslalay

  2. Sempre girato in regola ma se sti str**** degli assicuratori non facessero mille paranoie per una storica avrei già fatto sta benedetta polizza, è possibile che nella mia città non abbia ancora trovato qualche agenzia che voglia assicurarmi solo con latessare FMI? Intanto continuo a camminare a piedi .....
  3. Al massimo mi confiscano la vespa mio insostituibile mezzo di locomozione
  4. Nessuno che possa aiutarmi???? Pleaseeeeeee
  5. Ciao a tutti!! Problema ......, ho una vespa 125 dell' 84 non iscritta al registro storico e come ogni anno ho fatto la tessera FMI per rinnovare la polizza alla SAI di viale Strasburgo, purtroppo c'è una novità, quest'anno in agenzia vogliono pure la tessera del motoclub che non mi hanno dato e non mi possono rilasciare, dicono che basta la tessera FMI con tanto di numero matricola ( dato che il motoclub è affiliato) + la ricevuta di pagamento, non possono darmi altro. Risultato è che sono appiedato, ho fatto "scornare" motoclub e agenzia assicurativa per telefono ma senza risultato, l'assicurazione dice che gli altri motoclub danno la loro tessera oltre a quella FMI e il motoclub Palermo risponde che queste tessere sono dei falsi. 50 euri appizzati e sono sempre scoperto. Sono appiedato e disperato, qualcuno conosce un'assicurazione che non faccia mille storie??? HELP!!!!!!!!!!!!!
  6. gilleslalay

    CEFALù 2008

    Io sono Siciliano.... Posso mancare?????
  7. Io un mio vecchio zip sp l'ho conciato proprio cosi e l'ho rimesso a postissimo.ù La vespa però è molto diversa,quoto per il telaio fondo di magazzino da punzonare e reimmatricolare
  8. Ho sostituito tutte le lampadine con delle 12V. Per lo STOP ho cambiato l'interruttore del pedale del freno mettendo quello della HP. Ho collegato il grigio dello statore (quello che da la corrente) al regolatore.La corrente raddrizzata che esce dal regolatore l'ho mandata al giallo (luci) blu (stop) Verde (clacson) DEL IMPIANTO DEL TELAIO,tutti attaccati insieme. Il nero dello statore l'ho collegato al nero del telaio ed anche alla massa del regolatore. Il verde dello statore con il rosso del telaio per lo spegnimento. Ora lo stop è acceso e quando pigio il pedale si spegne insieme a tutte le luci. Se pigio il clacson si spegne la luce anabbagliante e rimane accesa quella di posizione. Almeno sono riuscito a non fare bruciare tutto. Qualche consiglio??????
  9. gilleslalay

    vespapedali

    Staminki@zz@!!!!! Ma che sono ste cose???? Bellissime! Mi rendo conto di essere molto ignorante vedendo queste perfette sconosciute! COMPLIMENTI COMUNQUE!!!!
  10. Forza Mariangela,non mollare!!!!
  11. Grazie grazie grazzzzzie!!
  12. Anchio mi arrampico spesso,in mulattiera....con questa bella 300 2T
  13. Certo,qualcuno dirà...... colore non previsto pedale messa in moto della PK (il blocco motore è "da guerra") l'astina del serbatoio non l'avevo ancora montata sella della ET3 (più comoda) marmitta polini serratura sulla fiancata ma mica devo farci le mostre.... Spero vi piaccia!!!
  14. UNO ALLA VOLTA!!!!! COMUNQUE CREDO DI AVERE RISOLTO. APPENA HO TEMPO COLLEGO TUTTO E POSTO COSI' CONTRIBUISCO AL FORUM
  15. Per Lampo e Uncato_racing: il garage purtroppo non ce l'ho,la lascio sotto casa solo con il blocca sterzo. Il mio indirizzo ve lo farò avere solo quando la Minardi vincerà il titolo mondiale di F1.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...