Vai al contenuto

125salento

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    95
  • Iscritto

  • Ultima visita

125salento's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. 125salento

    Senza Parole!

    http://www.subito.it/vi/3138958.htm?ca=16_s&c=3
  2. Mamma mia...mi sono accorto adesso di quei pallini!!! dicevo io che non ci vedevo bene...
  3. 125salento

    consiglio 125 gt 1968

    scusate la ri_domanda...consigli su come lucidarla?
  4. 125salento

    consiglio 125 gt 1968

    MA come si dovrebbe lucidarla?
  5. Anch'io anch'io...ho anche una Hoffmann e una sei giorni...poissiamo fare 50.000 eurini tutte e 3! Fammi sapere!
  6. 125salento

    La patente A.....

    Patente A!!! Giusto Verel!!! ...augurissimi da parte mia...la mia sara' a sett sembra...buona estate e...in vespa! !
  7. Alla tua eta' ancora coi 50...fammi sapere quando ti arrivi il 125!!! Augurissimi!!!
  8. Continuo a non capirci niente...c'è un qlcuno cosi' gentile da fotografare il percorso dall'inizio al portalampade anteriore? ...please !
  9. Anche la mia sprint lo fa'...è un rumore matallico che basta accelerare pochissimo e scomprare giusto?
  10. 125salento

    ...gioie e dolori!

    Signorhood...in effeti è come dici tu..il riflettore del faro di dentro e arrugginito..cmq..io non ne capisco..pero'...se fosse la bobina mi darebbero problemi anche le altre luci e invece...Le luci posteriori compreso lo stop vanno benissimo, il clacson suona..e la posizione, adesso che ho visto meglio, puo' pure andare, non è che è proprio fioca! Cmq scusate la domanda ma...l'interruttore quale sarebbe? quello dove si accendono le luci? che faccio apro e vedo com'e la situazione li'? PS: Lu mesciu è di salice PPS: signorhood il devioluci sarebbe quello dove si mette la lampadina? se è incrostato si puo' pulire in qualche modo?
  11. Ciao Amici, allora, come qualcuno gia' sa', finalmente ho il foglio rosa, e ho iniziato a scorazza con la mia Sprint sotto il sole cocente del salento, naturalmente scorazzo anche di sera (fin qui le gioie) ma...gia' dalla terza sera...(iniziano i dolori)...la luce anabbagliante non si accende mentre quella di posizione si, smonto il faro (da premettere che la vecchietta non l'avevo ancora "spogliata"..è un discreto conservato e aspetto di avere un po' di soldi per far fare un bel restauro) la lampadina sembra buona...ma c'è un casino di fili in bilico..capisco che il problema e piu' complicato da risolvere...(continuano i dolori)...Porto la vecchiete da un meccanico...la vado a riprendere il giorno dopo e mi dice che..forse non arriva abbastanza corrente..infatti la luce di posizione è fioca fioca..e lui.."lu mesciu" mi dice che dobbiamo cambiare il faro, l'interruttore e mi sa' anche la bobina... Ma io dico,Caru Mesciu, è normale che se cambiamo tutto poi alla fine funziona!!! O no'?! AIUTO RAGA'..io non ne' capisco ne' di meccanica ne' delle parti ellettriche..che mi consigliate, oltre che a cambiare mesciu , aspetto risposta..almeno per continuare a scorazzare per le sere d'estate..poi si vedra'! ciao e grazie per aver letto tutto sto msg!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...