Salve a tutti,premesso che non ho trovato la sezione dove presentarmi e quindi se ci fosse mi scuso per non averlo fatto, ho un problema con il tachimetro, dopo aver portato la vespa dal meccanico un paio di settimane fa, mi sono accorto che il tachimetro non funzionava più, quindi decido di dar retta al famoso motto " chi fa da se fa per tre" ed ho smontato il coperchio dello sterzo scoprendo aimè brutte cose.
Prima di tutto mi sono accorto che mancava proprio tutta la parte per avvitare il contachilometri ( quello presente sulla guaina ), quindi decido di comprare tutto.
Problemi nell'infilare la guaina non ce ne sono stati, quelli sono venuti al momento dell'infilare il filo all'interno del contachilometri!
Mi sono reso conto che all'interno del contachilometri è rimasto incastrato un piccolo dado( non so se si può definire dado), quindi quando vado ad inserirlo non riesco ad avvitare! metto le foto sperando che spieghino meglio ciò che in modo confuso ho cercato di spiegare. La mia domanda è molto semplice, come faccio a togliere questo dadino rimasto incastrato? ho provato con tutto, Svitol,giravite,chiavi, perfino una calamita ( stando attento a non intaccare il contachilometri altrimenti mi si sarebbe sballato.
Chiedo aiuto a voi!
intendo quel dadino dorato che del filo precedente è rimasto dentro al contachilometri!