Vai al contenuto

cicci1979

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cicci1979

  1. la vite in alluminio con la molla che si vede in basso a destra dell'ultima foto, quella per intenderci vicino alla vite del minimo in ottone. Comunque non penso che sia un problema dato da quella vite in quanto incide poco sulla carburazione finale...se si invasa, e per invasa intendi che prende giri, potrebbe essere che hai stretto male il carburatore al collettore o non lo hai messo fino in fondo e quindi la vespa tira aria. Se invece la vespa tende a morire oltre alla carburazione potrebbe essere lo stesso carburator esporco e allora pulisci tutti e 3 i getti!
  2. Il vantaggio è che durano il doppio, lo svantaggio è che circa 1m di guaina costa 4,5 euro e che è di colore nero. Io le ho comprate in un normale motoricambi. Ciao
  3. Puensio proprio di se, visto anco comme scrivve e la targo ammericannna del'automachine...
  4. cicci1979

    Kit carroziere....

    Prova su e-bay tedesco (http://www.ebay.de). Io l'ho comperato li e per circa 30 euro comprese le spese di spedizione ( in 2 giorni mi è arrivato a casa) e mi hanno dato 3 martelli e tre masse. Per il doppio hai il kit semiprofessionale.
  5. Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum! Devo cambiare il cuscinetto di banco della mia ET3 e già che ci sono anche tutti gli altri compresi i paraoli e le guarnizioni del motore, nonchè lo stesso gruppo termico con un DR o Olympia che sia. Ora, vorrei sapere come si fa, prima di smontare il volano, a segnare l'anticipo di questo sul carter in modo che al rimontaggio non si debba ricalcolare l'anticipo stesso, cosa che comporterebbe l'utilizzo poi di una strobo. Grazie!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...