Vai al contenuto

vespazzurro

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su vespazzurro

  • Compleanno 08/02/1980

Informazioni Personali

  • Città
    Vicenza

vespazzurro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. vespazzurro

    vespazzurro

  2. Ti allego foto dalla quale risulta quanto descritto sopra. Il cavo grigio l'ho già collegato mentre quello nero che ha già il suo fast-on dove lo collego? Sul porta lampada non c'è un attacco per il cavo della massa. Grazie.
  3. Grazie per l'aiuto, fanale smontato. Ora mi ritrovo due fili, quello grigio che l'ho collegato al portalampada tramite il suo faston, mentre per quello nero (massa) l'ho collegato alla vite che blocca il portalampada da un lato, ma dal lato faston non trovo nessuno attacco. Dove lo collego ?
  4. Grazie per la info. Allora i 3 rivetti in teoria possono essere anche non collegati con la carrozzeria ma il tutto è fissato dalle due viti posizionate agli estremi del portalampade per intenderci. Secondo te è meglio appoggiare la vespa su di un lato per raggiungere le due viti ? Non è necessario rimuovere niente ?
  5. Ciao a tutti, chiedo informazioni per quanto riguarda lo smontaggio del fanale ET3 sulla mia vespa 50 special. Dalla foto in allegato si può vedere la presenza di 3 rivetti fissati attraverso la guarnizione. Come devo procedere per rimuoverli? In seguito devo montare il fanale originale della 50 special. Potete darmi qualche info in merito? Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...